The New Mutants – Il nuovo trailer del cinecomic Marvel Fox separato dal MCU

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Gennaio 2020

The New Mutants, il nuovo cinecomic Marvel Fox, si è mostrato finalmente in un nuovo trailer pubblicato da pochi minuti su YouTube.

Film dalla gestazione particolarmente travagliata e complessa, The New Mutants uscirà al cinema il 3 aprile 2020 dopo essere stato rinviato di quasi due anni. Inizialmente il cinecomic, legato all’universo cinematografico degli X-Men della 20th Century Fox, doveva debuttare nel corso del 2018, ma in seguito a riprese aggiuntive – mai effettuate – e soprattutto ai ritardi dovuti all’acquisizione della compagnia da parte della Disney, il film ha subito continuamente rinvii.

Finalmente tra pochi mesi arriverà il suo momento, anche se si tratta di un progetto sul quale, molto probabilmente, la Marvel punterà pochissimo: sarà infatti completamente distaccato dal Marvel Cinematic Universe, che accoglierà i mutanti tra pochi anni.

In The New Mutants, cinque giovani mutanti dovranno sperimentare i loro nuovi poteri mentre sono confinati all’interno di una struttura segreta, trovandosi a dover fronteggiare inoltre una minaccia misteriosa che li tormenta.

Diretto da Josh Boone, il film avrà toni molto cupi e horror, tanto che è possibile che il film sarà infine vietato ai minori di 18 anni. Nel cast troviamo Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Alice Braga.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento