Home Cinema The Testaments: la serie sequel di The Handmaid’s Tale debutta in aprile su Disney+

The Testaments: la serie sequel di The Handmaid’s Tale debutta in aprile su Disney+

25

Disney+ ha annunciato che la serie drama originale The Testaments, un nuovo capitolo ideato dallo showrunner e dagli executive producer di The Handmaid’s Tale, debutterà l’8 aprile su Disney+ a livello internazionale con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

Evoluzione di The Handmaid’s TaleThe Testaments è tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood ed è una drammatica storia di formazione ambientata a Gilead. La serie segue le vicende delle giovani adolescenti Agnes, obbediente e devota, e Daisy, una nuova arrivata, convertita, proveniente da oltre i confini di Gilead. Mentre si muovono tra le sale dorate della scuola preparatoria d’élite per future mogli di Zia Lydia, un luogo in cui l’obbedienza viene instillata brutalmente e sempre con motivazioni religiose, il legame che le unisce diventa il catalizzatore che stravolgerà il loro passato, il loro presente e il loro futuro.

La serie vede protagonisti Ann Dowd, Chase Infiniti, Lucy Halliday, Mabel Li, Amy Seimetz, Brad Alexander, Rowan Blanchard, Mattea Conforti, Zarrin Darnell-Martin, Eva Foote, Isolde Ardies, Shechinah Mpumlwana, Birva Pandya e Kira Guloien.

The Testaments è stata creata dallo showrunner ed executive producer Bruce Miller e vede come executive producer anche Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Steve Stark, Shana Stein, Maya Goldsmith, John Weber, Sheila Hockin, Daniel Wilson, Fran Sears, oltre a Mike Barker, che dirigerà anche i primi tre episodi. La serie è prodotta da MGM Television.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’originale Final Fantasy 7 tornerà su Steam

Un nuovo annuncio rivela che l’originale Final Fantasy 7 verrà ripubblicato su...

PlayStation Portal OLED in sviluppo? Sony sarebbe pronta a lanciare una nuova versione

Una nuova indiscrezione sostiene che PlayStation stia lavorando a una versione OLED...

Build a Rocket Boy pronta a lasciare IO Interactive: addio al crossover con Hitman

Secondo quanto appreso da Insider Gaming, Build a Rocket Boy, lo studio...

7.5

Ella Stars | Recensione

Lo studio Sususoft ci presenta la sua ultima creazione, ovvero Ella Stars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425