Netflix ha pubblicato un’anticipazione della stagione 4 di The Witcher, rivelando anche finalmente un primo sguardo a Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia.
Sebbene il protagonista sia stato interpretato da Henry Cavill nelle prime tre stagioni della serie Netflix, Cavill aveva annunciato su Instagram nell’ottobre 2022 che avrebbe lasciato la serie e che Liam Hemsworth avrebbe assunto il ruolo del witcher titolare. La terza stagione, pubblicata in due parti a giugno e luglio 2023, è stata l’ultima apparizione di Cavill nei panni del personaggio.
Il primo teaser mostra Geralt di Hemsworth, molto simile alla versione di Cavill, sconfiggere uno spettro. La sinossi recita:
Dopo gli eventi che hanno sconvolto il Continente nella terza stagione, Geralt, Yennefer e Ciri si ritrovano separati da una guerra infuriata e da innumerevoli nemici. Mentre le loro strade si dividono e i loro obiettivi si fanno più precisi, si imbattono in alleati inaspettati, desiderosi di unirsi al loro viaggio. E se riusciranno ad accettare queste famiglie ritrovate, potrebbero avere la possibilità di riunirsi per sempre.
Come annunciato da tempo, la quarta stagione sarà la penultima di The Witcher, con la serie che si concluderà dopo la quinta stagione. Le due stagioni rimanenti della serie sono state girate una dopo l’altra e hanno ancora materiale sufficiente per coprire tre romanzi: Il battesimo del fuoco, La torre della rondine e La signora del lago.
La stagione, composta da otto episodi, arriverà su Netflix il 30 ottobre.
Scrivi un commento