La serie TV Tomb Raider di Amazon Prime Video ha aggiunto Sigourney Weaver, Jason Isaacs , Celia Imrie, Bill Paterson e altri attori al suo cast. Sophie Turner sarà la nuova Lara Croft del piccolo schermo, dopo aver avuto in precedenza i volti di Angelina Jolie e Alicia Vikander.
Insieme all’attrice di Game of Thrones, Isaacs, Paterson e Martin Bobb-Semple interpreteranno ruoli principali nello show televisivo.
La serie adattamento dei popolari videogiochi è stata ideata dai co-showrunner Phoebe Waller-Bridge e Chad Hodge; Jonathan Van Tulleken (Dope Thief, Shogun) sarà il regista e il produttore esecutivo.
Martin Bobb-Semple sarà Zip, il supporto tecnico e amico di lunga data di Lara Croft. Jason Isaacs è Atlas DeMornay, lo zio di Lara, mentre Bill Paterson è Winston, il maggiordomo di lunga data della famiglia Croft.
Gli altri attori aggiunti al cast includono:
- Jack Bannon è Gerry, il pilota personale di Lara e collezionista di snack.
- John Heffernan interpreta David, un funzionario governativo esausto che si ritrova invischiato nello strano mondo di Lara.
- Celia Imrie è Francine, responsabile del dipartimento di avanzamento del British Museum, impegnata esclusivamente nella raccolta di fondi e bicchieri di champagne.
- Paterson Joseph è Thomas Warner, un alto funzionario governativo incaricato di ripulire un disastro enorme.
- Sasha Luss è Sasha, una nuova, agguerrita e competitiva avversaria di Lara.
- Juliette Motamed è Georgia, una curatrice devota e ligia al dovere presso il British Museum, dedita alla “corretta” conservazione della storia.
- Sigourney Weaver interpreta Evelyn Wallis, una donna misteriosa e ambiziosa che desidera sfruttare il talento di Lara.
- August Wittgenstein è Lukas, un ladro clandestino che condivide la storia con Lara sotto più di un aspetto.
Scrivi un commento