Toy Story 4 e TRON Legacy tra le novità di maggio su Disney+

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Aprile 2020

Tramite i suoi profili social, Disney Italia ha annunciato i nuovi film e serie TV in arrivo su Disney+ a maggio.

Oltre al già annunciato arrivo di Star Wars – Episodio IX: L’ascesa di Skywalker il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day 2020, il prossimo mese segnerà anche il debutto dell’interessantissima docu-serie Oggetti di Scena, della quale abbiamo visto i primi tre episodi in anteprima rimanendo piacevolmente sorpresi. Potete leggere le nostre impressioni cliccando qui.

Il catalogo di Disney+ si arricchirà però di molti altri contenuti. Sempre in occasione dello Star Wars Day 2020, sarà pubblicata la nuova serie esclusiva Disney Gallery: The Mandalorian, un documentario dedicato alla serie The Mandalorian con retroscena direttamente dal creatore Jon Favreau e dai registi che si sono occupati della prima stagione.

Tra i maggiori contenuti in arrivo il prossimo mese, segnaliamo ovviamente anche Toy Story 4 (dall’1 maggio), Ant-Man and the Wasp (dal 15 maggio), TRON: Legacy e Una notte al museo (dal 22 maggio). Qui di seguito potete trovare un’immagine riepilogativa dei contenuti in arrivo su Disney+.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento