Home Cinema Tra follia e cani Dalmata, ecco il nuovo trailer di Crudelia

Tra follia e cani Dalmata, ecco il nuovo trailer di Crudelia

1

Disney ha pubblicato il nuovo trailer di Crudelia, il live action con Emma Stone e Emma Thompson.

Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un’interpretazione esclusiva della celebre cattiva del romanzo La carica dei 101 del 1956, arriverà il 28 maggio nei cinema e su Disney+ con Accesso VIP.

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell’Academy Award Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Nel nuovo trailer, Crudelia inizia il suo viaggio verso una sempre più crescente follia, che la porterà ad avere a che fare anche con… i Dalmata!

Il cast della pellicola comprende anche Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Si tratterà del primo film interamente dedicato al personaggio di Crudelia de Mon, ma la celebre villain è apparsa in più occasioni negli anni. Oltre al lungometraggio animato La carica dei cento e uno e relativo sequel, Crudelia è stata anche interpretata da Glenn Close nei live action La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda. Altre incarnazioni del personaggio sono poi apparse nella serie TV Descendants e inoltre in Once Upon a Time di ABC.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney domina il botteghino del 2025 con oltre 6 miliardi di dollari

Nonostante alcuni insuccessi inaspettati, la major di Topolino ha ufficialmente superato il...

Topolino #3656 si prepara a festeggiare il Natale

Il Natale arriva sulle pagine di Topolino con un numero speciale ricco di sorprese,...

Disney mette in cantiere il film Gaston, spin-off de La bella e la bestia

Doveva essere una serie tv, accantonata anni fa; ora, la Disney ci...

Box office: Zootropolis 2 supera il miliardo e la Disney riprende quota

E ora toccherà ad Avatar: Fuoco e Cenere, che con buone probabilità...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425