Un assaggio di MechaGodzilla nel nuovo spot TV di Godzilla Vs. Kong

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Marzo 2021

HBO ha pubblicato un nuovo spot di Godzilla Vs. Kong, il nuovo monster movie della saga di Godzilla che vedrà il mitologico mostro combattere contro il re di Skull Island, Kong.

Nel nuovo spot, che ci ricorda che manca sempre meno alla release fissata al 31 marzo nei cinema e su HBO Max, c’è anche di più: nel finale Warner Bros. ci da infatti un piccolo assaggio di un altro gigantesco mostro che farà la sua comparsa nel film, MechaGodzilla.

MechaGodzilla è un mecha-cyborg apparso per la prima volta nel film Godzilla contro i robot, nel 1974. Nella sua prima apparizione, MechaGodzilla era un extraterrestre, mentre nei film successivi il “personaggio” è stato riadattato attribuendone la creazione agli umani, che intendevano trovare un modo per difendersi da Godzilla.

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la release italiana del film, anche se Warner Bros. potrebbe decidere per un lancio tramite piattaforme digitali come accaduto con Wonder Woman 1984 e Tom & Jerry.

Ecco anche la sinossi del film direttamente dal trailer italiano della pellicola, che potete vedere qui sotto:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il film, diretto da Adam Wingard, è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies, La tamburina), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Christine, La genesi di Wonder Woman), Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri (Weathering with You – La ragazza del tempo), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), con Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male, The Hateful Eight).



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento