Home Cinema Una breve clip di Master Chief dalla serie TV Halo, domani il nuovo trailer!

Una breve clip di Master Chief dalla serie TV Halo, domani il nuovo trailer!

È tutto pronto: tra poche ore Paramount+ pubblicherà il nuovissimo trailer di Halo, la serie TV tratta dalla celebre serie di videogiochi.

Per ricordare l’imminente pubblicazione del trailer, i profili social di Halo hanno pubblicato un breve video contenente alcune brevi clip tratte dalla serie.

La prima di queste ci permette di dare un rapido nuovo sguardo al protagonista Master Chief, ma non mancano altri grandi riferimenti ad ambientazioni e veicoli iconici del franchise.

https://twitter.com/HaloTheSeries/status/1487515894280511490?s=20&t=tnY6pjMb7V2LnZTJFQqu9g

L’adattamento televisivo segue Pablo Schrieber nei panni di Master Chief, il protagonista principale della serie Halo, che è un super-soldato con elmetto verde noto come Spartan. Natascha McElhone interpreterà la dottoressa Catherine Halsey, la creatrice dei soldati spartani, e Jen Taylor darà la voce a Cortana, l’intelligenza artificiale più avanzata nella storia umana che è potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, Kate Kennedy, Danny Sapani, Olive Grey e Charlie Murphy completano il cast.

L’adattamento live action di Halo è in lavorazione da anni, e finalmente negli ultimi mesi abbiamo assistito all’inizio della vera e propria produzione. La prima stagione, composta da nove episodi, debutterà su Paramount+ nel 2022. Resta ancora da sciogliere il dubbio per quanto riguarda l’Italia, paese nel quale il servizio streaming di Paramount non è ancora disponibile.

La serie Halo è prodotta da Showtime con 343 Industries, sviluppatore della serie sparatutto. Anche Amblin Television produrrà lo show, con Steven Kane come showrunner e produttore esecutivo della serie insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin. Bathurst e Toby Leslie sono anche produttori esecutivi per One Big Picture, oltre a Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono i produttori esecutivi per conto di 343 Industries.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425