Warner Bros. ha anticipato di due mesi l’uscita di Godzilla vs Kong

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Gennaio 2021

In un periodo di continui rinvii per l’industria cinematografica, c’è anche chi, grazie alle sue nuove politiche, si può permettere di anticipare l’uscita di un blockbuster di grande rilevanza.

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno cambiato la data del debutto di Godzilla vs Kong, il quarto film del MonsterVerse cinematografico della major. Incredibilmente, considerando i tempi che corrono, non si tratta di un rinvio bensì di un anticipazione sulla tabella di marcia.

Inizialmente previsto per il 21 maggio, Godzilla vs Kong uscirà infatti al cinema e su HBO Max il 26 marzo, il che significa che la data di uscita è stata anticipata di circa due mesi.

Resta ovviamente da capire come sarà gestita l’uscita del film in Italia. Non sappiamo infatti se i cinema riapriranno per la data in questione, e, nel caso in cui questo non fosse possibile, non sappiamo neanche quale potrebbe essere la piattaforma di destinazione della pellicola – HBO Max non è disponibile e non sarà disponibile in Italia ancora per parecchio tempo, visto l’accordo tra Warner e Sky.

Siamo ancora in attesa di un trailer di Godzilla vs Kong, ma Warner Bros. ha già diffuso da tempo la sinossi del film:

In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.

Il film sarà diretto da Adam Wingard. Nel cast troviamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown (già apparsa in Godzilla II: King of the Monsters), Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento