La star di Ace Ventura e Sonic potrebbe diventare il protagonista di un’altra iconica IP.
The Wrap rivela che Jim Carrey è in trattative per entrare a far parte de I Jetson, adattamento live action della serie animata nota in Italia anche come I Pronipoti. Il film, prodotto da Warner Bros, sarà diretto da Colin Trevorrow; la sceneggiatura è affidata a Joe Epstein, oltre che allo stesso Trevorrow.
I Jetson, che debuttò come serie animata comica sulla ABC nel 1962, era incentrato su una famiglia futuristica composta da George Jetson, la moglie Jane, i loro due figli, la governante robot Rosie e il cane Astro. Hanna-Barbera produsse la serie ambientata nell’era spaziale, i cui co-creatori erano William Hanna e Joseph Barber.
Una versione live-action de I Jetson è stata in varie fasi di sviluppo nel corso dei decenni, tanto che già nel 2003Adam Shankman era stato assunto come regista per una prima idea del film. Anche registi come Robert Rodriguez e Conrad Vernon sono stati in trattativa in diverse fasi nel corso degli anni.
Nel 2017, la ABC ordinò al produttore esecutivo Robert Zemeckis un episodio pilota per una versione televisiva live-action. Il progetto non venne poi trasformato in serie.
Scrivi un commento