Home Cinema Will Smith tira un ceffone a Chris Rock agli Oscar dopo una battuta sulla moglie!

Will Smith tira un ceffone a Chris Rock agli Oscar dopo una battuta sulla moglie!

Una scena surreale alla notte degli Oscar 2022, che ha avuto come protagonista quello che di lì a poco sarà premiato come Miglior Attore Protagonista per King Richard.

Chris Rock e Will Smith hanno avuto un alterco durante la trasmissione televisiva degli Oscar 2022, che è culminato con una scena che resterà nella storia dell’Academy.

Rock è apparso sul palco per presentare l’Oscar per il Miglior Documentario, e ha scherzato sul fatto che Jada Pinkett Smith, moglie dell’attore di Aladdin e Io sono Leggenda, fosse in “GI Jane” a causa della sua testa rasata. L’attrice, come aveva annunciato lo scorso anno, ha dovuto affrontare la malattia dell’alopecia, che l’ha costretta a prendere la drastica decisione di rasarsi.

Will Smith è quindi salito improvvisamente sul palco, tirando un ceffone a Rock che è rimasto in silenzio per vari secondi mentre l’attore tornava al suo posto. Anche se all’inizio sembrava uno scherzo architettato ad arte per far chiacchierare della serata, Smith è tornato al suo posto gridando a Rock: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fo***ta bocca!”

Molti tra il pubblico degli Oscar sono apparsi sbalorditi dall’alterco, ma gli organizzatori hanno deciso di proseguire la serata come se niente fosse e glissando in più occasioni sull’accaduto.

La situazione è poi diventata surreale quando Will Smith è salito sul palco per ricevere il premio di Miglior Attore Protagonista per King Richard. Durante il suo discorso, Smith, visibilmente commosso, non ha deciso di scusarsi con Chris Rock, pur citando indirettamente quello che era accaduto poco prima.

“Richard Williams era un feroce difensore della sua famiglia”, ha detto Smith durante il suo discorso. In seguito si è scusato con l’Academy e i suoi colleghi candidati per le sue azioni.

Ecco una breve clip di ciò che è accaduto, con ABC che ha poi mutato le parole di Smith rivolte a Rock.

https://twitter.com/cjzer0/status/1508269982601392138

Durante l’interruzione pubblicitaria, riporta Variety, la collaboratrice di Smith, Meridith Sullivan, si è avvicinata all’attore per parlare con lui. Sempre durante la pausa, Denzel Washington ha parlato in privato con Smith, il quale ha poi rivelato durante il suo discorso da miglior attore che Washington gli ha riferito: “Nel tuo momento più alto, fai attenzione, è allora che il diavolo viene per te”.

Sullivan ha continuato a visitare Smith durante ogni interruzione pubblicitaria successiva all’incidente. Anche il produttore degli Oscar Will Packer ha visitato Smith prima che fosse annunciata la categoria del miglior attore.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Sì, era inevitabile che prima o poi questo annuncio arrivasse, anche perché...

The Marvels è bello, ma non nel senso che sperate | Recensione Blu Ray

Con l’arrivo di The Marvels in home video, parliamo di cosa è...

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425