WitcherCon: la seconda stagione di The Witcher e il lungometraggio su Vesemir hanno una data di uscita!

Di Chiara Ferrè
10 Luglio 2021

Il WitcherCon ha portato non poche novità per gli amanti del franchise di The Witcher. Durante l’evento infatti si è parlato ampiamente della seconda stagione della serie tv targata Netflix dedicata alle avventure di Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill).

Il WitcherCon è il primo evento virtuale organizzato da Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan dell’universo di The Witcher. Durante il panel intitolato “Carte del Destino”, sono intervenuti alcuni dei membri del cast della serie tv quali Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion, nonché la showrunner e produttrice esecutiva Lauren schmidt Hissrich.

A sorpresa, durante l’evento, è stato svelato il teaser art della seconda stagione che vede protagonisti proprio Geralt e Ciri (interpretata da Freya Allan). La storia ripartirà esattamente da dove si era interrotta, seguendo a grandi linee la trama riportata nei romanzi bestseller ad opera di Andrzej Sapkowski.

Cari fan, gioite! Non manca infatti moltissimo al momento fatidico in cui potremo goderci la seconda stagione, la cui produzione è proseguita nonostante gli intoppi dovuti al Covid-19. I nuovi episodi approderanno su Netflix il prossimo 17 dicembre in tutti i paesi nei quali è disponibile la celebre piattaforma di streaming.

Qui di seguito il trailer della seconda stagione:

 

Ma non è finita qui. Durante il WitcherCon è stato mostrato anche il trailer di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo film d’animazione dedicato al franchise. La data di uscita del lungometraggio è vicinissima, sarà infatti disponibile su Netflix a partire dal 23 agosto.

Realizzato da Studio Mir, il film sarà un prequel della storia di Geralt di Rivia. Sarà quindi incentrato sul raccontare il passato del mentore dello strigo, Vesemir.

Di seguito il nuovissimo trailer!



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento