Home Cinema WitcherCon: la seconda stagione di The Witcher e il lungometraggio su Vesemir hanno una data di uscita!

WitcherCon: la seconda stagione di The Witcher e il lungometraggio su Vesemir hanno una data di uscita!

Il WitcherCon ha portato non poche novità per gli amanti del franchise di The Witcher. Durante l’evento infatti si è parlato ampiamente della seconda stagione della serie tv targata Netflix dedicata alle avventure di Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill).

Il WitcherCon è il primo evento virtuale organizzato da Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan dell’universo di The Witcher. Durante il panel intitolato “Carte del Destino”, sono intervenuti alcuni dei membri del cast della serie tv quali Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion, nonché la showrunner e produttrice esecutiva Lauren schmidt Hissrich.

A sorpresa, durante l’evento, è stato svelato il teaser art della seconda stagione che vede protagonisti proprio Geralt e Ciri (interpretata da Freya Allan). La storia ripartirà esattamente da dove si era interrotta, seguendo a grandi linee la trama riportata nei romanzi bestseller ad opera di Andrzej Sapkowski.

Cari fan, gioite! Non manca infatti moltissimo al momento fatidico in cui potremo goderci la seconda stagione, la cui produzione è proseguita nonostante gli intoppi dovuti al Covid-19. I nuovi episodi approderanno su Netflix il prossimo 17 dicembre in tutti i paesi nei quali è disponibile la celebre piattaforma di streaming.

Qui di seguito il trailer della seconda stagione:

 

Ma non è finita qui. Durante il WitcherCon è stato mostrato anche il trailer di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo film d’animazione dedicato al franchise. La data di uscita del lungometraggio è vicinissima, sarà infatti disponibile su Netflix a partire dal 23 agosto.

Realizzato da Studio Mir, il film sarà un prequel della storia di Geralt di Rivia. Sarà quindi incentrato sul raccontare il passato del mentore dello strigo, Vesemir.

Di seguito il nuovissimo trailer!

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425