Wonder Woman 1984 si mostra nel nuovo trailer dal DC Fandome

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Agosto 2020

Il DC Fandome è stata la nuova occasione per ammirare l’ultimo trailer di Wonder Woman 1984, il nuovo film con Gal Gadot nei panni della celebre supereroina.

Wonder Woman 1984 è il secondo capitolo del franchise dedicato alla supereroina dei fumetti DC, e parte dell’universo cinematografico della DC. Il film si colloca cronologicamente tra gli eventi di Wonder Woman e quelli di L’uomo d’acciaio. Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi. Patty Jenkins ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC. Al fianco della regista hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team di “Wonder Woman“, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie“) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy- Sottosopra“). Il montatore candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93“) ha curato il montaggio del film. La musica è del compositore premio Oscar Hans Zimmer (“Dunkirk”, “Il re leone“).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento