Dipendente di Disneyland ferma dichiarazione di matrimonio e il video diventa virale

disney fiabe castello videogiochi
Di Andrea "Geo" Peroni
8 Giugno 2022

Fidanzarsi nel bel mezzo di Disneyland Paris, con il castello di Aurora da La Bella Addormentata nel Bosco sullo sfondo? Un’esperienza da sogno per molti, che però si è trasformata in un video virale.

Un breve video, che ha fatto rapidamente il giro del mondo, mostra un uomo che fa la proposta di matrimonio alla sua compagna su una piattaforma posizionata proprio di fronte all’iconico castello del parco a tema. Mentre l’uomo è inginocchiato a tendere l’anello, un impiegato del parco corre di corsa, afferra la preziosa scatola e reindirizza la coppia lontano dalla piattaforma, interrompendo il momento romantico.

Nel video, si può chiaramente sentire l’uomo dire che la sua ragazza ha detto di sì, ma il dipendente dice che sarà “ancora meglio” in quest’altra posizione, lontano dalla piattaforma e dalla vista perfetta del castello. La folla può essere ascoltata fischiare le azioni del dipendente, che è stato subito preso di mira su internet.

La spiegazione sembra essere abbastanza semplice: la piattaforma sulla quale la coppia si trovava era un’area riservata del parco, dedicata solo ai dipendenti e agli addetti ai lavori. Un eccesso di diligenza da parte del dipendente, anche se un portavoce di Disney ha dichiarato a Newsweek di essere già in contatto con la coppia per sistemare le cose:

Ci dispiace per come è stato gestito. Ci siamo scusati con la coppia coinvolta e ci siamo offerti di rimediare.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento