Home Curiosità Disney Lorcana, arriva la versione italiana! Un evento a Milano per festeggiare l’uscita

Disney Lorcana, arriva la versione italiana! Un evento a Milano per festeggiare l’uscita

Ravensburger è pronta al grande evento: Disney Lorcana, il videogioco di carte, sarà finalmente presentato nella sua prima versione in italiano con un evento speciale di FAO Schwarz, venerdì 8 marzo dalle ore 17.

Uscito per la prima volta nell’agosto del 2023, Disney Lorcana TCG è un popolare gioco di carte collezionabili (TCG) ambientato nel meraviglioso regno di Lorcana, in cui i giocatori assumono il ruolo di Illuminatori e manipolano dell’inchiostro magico per evocare una squadra di personaggi Disney noti come glimmers, che appaiono in vesti sia familiari che fantastiche.

Il gioco è stato progettato per essere facile da imparare per i neofiti del TCG, pur offrendo una profondità strategica per i giocatori più esperti. Con centinaia di illustrazioni originali Disney che i collezionisti adoreranno, il gioco è adatto sia ai principianti che ai giocatori esperti di TCG e ai fan Disney. Disney Lorcana TCG ha lanciato già due set – The First Chapter e Rise of the Floodborn ma il set 3 segna l’arrivo della localizzazione in lingua italiana.

Per accogliere l’arrivo di Disney Lorcana con oltre 200 carte diverse, booster, gift set e starter deck per la prima volta in lingua italiana, Fao Schwarz ospiterà un evento speciale nel suo iconico negozio. Oltre al famoso Toy Soldier e tutto lo staff FAO che coinvolgerà gli appassionati e i futuri collezionisti alla scoperta della più grande novità del TCG, ci saranno anche Riccardo Fabiani, PM Games Ravensburger e l’amatissima illustratrice Alice Pisoni per autografare le carte e renderle ancora più speciali.

L’appuntamento per il lancio italiano di Disney Lorcana è venerdì 8 marzo dalle ore 17 nel negozio Fao Schwarz, in Via Orefici 15 a Milano.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #32 | Black Panther: Nemico pubblico

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

uagna hacker

Microsoft conferma: attacco hacker da parte di un gruppo russo

Microsoft afferma di essere stata hackerata dal gruppo di hacker russi noto...

Marvel: The Legendary Collection #31 | She-Hulk: Single Lady

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Cerea Comics&Games 2024: ecco tutte le informazioni sulla manifestazione

Anche per quest’anno, Fiere Del Fumetto presenta Cerea Comics&Games. La nuova edizione,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425