Home Curiosità Disney Lorcana si rifà il trucco a Natale: ecco Azurite Sea, con nuove carte e novità

Disney Lorcana si rifà il trucco a Natale: ecco Azurite Sea, con nuove carte e novità

1

A pochi giorni dall’uscita di Cieli Scintillanti (presto vi parleremo anche di questa espansione, promesso!), Ravensburger ha rivelato che il prossimo set di Disney Lorcana si intitolerà Azurite Sea, e porterà nel mix ancora più personaggi Disney preferiti tra cui il cast di Big Hero 6, Cip e Ciop Agenti Speciali e altro ancora.

Il set più recente sarà disponibile il 15 novembre nei punti vendita del Walt Disney World Resort, Disneyland Resort e Disneyland Paris prima di arrivare ai grandi rivenditori il 25 novembre. Ma non è tutto ciò di cui essere entusiasti quando si tratta di Lorcana, poiché è stato anche rivelato uno speciale Stitch Holiday Collector’s Gift Set.

Con Big Hero 6 ora parte del gioco, i fan possono reclutare Baymax, Hiro Hamada, Honey Lemon, Wasabi, Go Go Tomago e Fred per aiutare la causa, così come l’amato gruppo Rescue Rangers di Cip e Ciop, Gadget Hackwrench, Monterey Jack e Zipper. Queste e tutte le altre carte in Azurite Sea possono essere giocate insieme a uno qualsiasi dei set rilasciati in precedenza.

Come parte di Azurite Sea ci saranno due nuovi mazzi di partenza con combinazioni di Rubino e Ambra o Zaffiro e Smeraldo (per $ 16,99 USD), così come buste booster ($ 5,99 USD), un nuovo Illumineer’s Trove ($ 49,99 USD) e nuovi accessori. Questi nuovi accessori includono due nuovi compagni di gioco con Elsa di Frozen – The Fifth Spirit e Donal Duck – Buccaneer, così come nuove bustine protettive e scatole per mazzi.

Set speciale di Stitch per Natale

C’è anche un nuovo Stitch Collector’s Gift Set a $ 49,99 USD (il prezzo in Italia non è ancora stato confermato), che includerà un raccoglitore a tema Stitch, quattro buste booster Azurite Sea e una carta promozionale unica “Stitch-Alien Buccaneer” con un sorprendente trattamento foil ispirato all’acqua.

Questa è anche la prima volta che questo tipo di trattamento foil è stato utilizzato in Disney Lorcana, quindi i fan non vorranno perdere l’occasione di prenderlo, e può essere acquistato nei negozi di giochi locali e in punti vendita selezionati al Walt Disney World Resort, Disneyland Resort e Disneyland Paris il 15 novembre. Sarà quindi disponibile presso i rivenditori di massa il 25 novembre.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney domina il botteghino del 2025 con oltre 6 miliardi di dollari

Nonostante alcuni insuccessi inaspettati, la major di Topolino ha ufficialmente superato il...

Topolino #3656 si prepara a festeggiare il Natale

Il Natale arriva sulle pagine di Topolino con un numero speciale ricco di sorprese,...

Disney mette in cantiere il film Gaston, spin-off de La bella e la bestia

Doveva essere una serie tv, accantonata anni fa; ora, la Disney ci...

Box office: Zootropolis 2 supera il miliardo e la Disney riprende quota

E ora toccherà ad Avatar: Fuoco e Cenere, che con buone probabilità...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425