Home Curiosità Dragon Ball: Super torna nel 2025, è ufficiale! I primi dettagli

Dragon Ball: Super torna nel 2025, è ufficiale! I primi dettagli

Alla Jump Festa è stato annunciato ufficialmente il ritorno di Dragon Ball: Super, anche se momentaneo.

Dopo la scomparsa del grande Akira Toriyama a marzo di quest’anno, il manga Dragon Ball Super è andato in pausa a tempo indeterminato, e il finale del capitolo 103 è sembrato un degno saluto all’opera di una vita del leggendario mangaka.

Ci sono però buone notizie per i fan, perché sembra che la macchina produttiva si sia rimessa in moto. Mentre l’attesa per il ritorno dell’anime di Super continua, è stato confermato che il manga tornerà a febbraio 2025.

Al Jump Festa 2025, è stato annunciato che Dragon Ball Super tornerà con una storia speciale one-shot scritta da Toyotarou, che sarà pubblicata il 20 febbraio. Si tratta di uno sviluppo importante per il futuro di Super, che fino a oggi appariva molto inverto. La continuazione di Super con questo nuovo one-shot è così una notizia incredibile per i fan, anche se arriva con la sfortunata avvertenza che questo one-shot non è esattamente ciò che i fan della serie speravano di vedere dal tanto atteso ritorno dell’amata serie.

Il one-shot presenterà una nuova storia parallela con protagonisti Goten e Trunks come erano durante l’adattamento manga di Toyotarou del film Dragon Ball Super: Super Hero. È interessante notare che presenterà anche un personaggio un po’ nuovo che era stato solo accennato prima ma mai visto in azione: Clean God.

Clean God è stato introdotto per la prima volta nella High School Saga, che è servita come un’anticipazione estremamente breve alla Super Hero Saga nel manga. È stata una deviazione breve e divertente che ha dato a Gotenks un po’ di sviluppo tanto necessario per i loro personaggi, e apprezzata dai fan.

Mentre Clean God è considerato la star emergente del prossimo one-shot di Super, i veri eroi saranno senza dubbio Goten e Trunks, proprio come nella Super Hero Saga. Clean God è stata la principale ispirazione per Saiyaman X-1 e X-2 di Goten e Trunks, quindi è quasi certo che i due avranno più di un ruolo secondario. La trama effettiva del one-shot deve ancora essere rivelata, anche se il fatto che sia incentrato su Goten e Trunks potrebbe essere indicativo di ciò che accadrà.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quasi due terzi delle persone rafforzano i propri legami familiari attraverso i giochi da tavolo

Asmodee, leader mondiale nel settore dell’intrattenimento da tavolo, ha presentato una nuova...

One Piece Week: Star Comics celebra il capolavoro di Oda con eventi e novità

One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, non è solo uno dei...

I migliori portafogli slim da uomo/donna con porta carte, senza spendere troppo

È un consiglio molto atipico quello che vi stiamo dando qui su...

Star Wars: Battle for Hoth è il nuovissimo gioco da tavolo progettato per match veloci

Star Wars: Battle of Hoth include 74 miniature ed è progettato per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425