Home Curiosità LEGO Animal Crossing: rivelati prezzi e data di uscita dei set Nintendo

LEGO Animal Crossing: rivelati prezzi e data di uscita dei set Nintendo

La partnership tra LEGO e Nintendo continua oggi con la rivelazione completa della loro gamma di set ispirati al popolarissimo franchise di giochi Animal Crossing. Ci sono cinque set in tutto, che vanno da 164 pezzi a 535 pezzi. Inoltre, ogni set include minifig di personaggi come Tom Nook, Rosie, Kapp’n, Isabelle, Fauna e altri.

LEGO nota che i nuovi set di Animal Crossing sono stati progettati per adattarsi insieme e includono pezzi intercambiabili in modo che i fan possano personalizzarli a loro piacimento. Saranno disponibili per l’ordine online presso il Negozio LEGO e tramite rivenditori come Amazon a partire dall’1 marzo 2024 . Di seguito è disponibile una ripartizione di ciascun set.

LEGO Animal Crossing: tutti i set

  • LEGO Animal Crossing Festa di compleanno di Julian (77046): $ 14,99: dove i costruttori possono festeggiare con Julian, condividere cupcakes e aprire regali. Include 170 pezzi e una minifig di Julian.
  • LEGO Animal Crossing Le attività all’aperto di Bunnie (77047):  $ 19,99: consente agli appassionati dei grandi spazi aperti di creare giochi di ruolo montando una tenda, arrostendo marshmallow o utilizzando l’asta per saltare sull’acqua e afferrando la pala o altri strumenti riconoscibili dalla serie di videogiochi. Include 164 pezzi e una minifig di Bunnie.
  • Tour in barca dell’isola di Kapp’n LEGO Animal Crossing (77048): $ 29,99: offre ai fan l’opportunità di salire a bordo della barca ed esplorare un’altra isola con Kapp’n e Marshal, intraprendere un’avventura alla ricerca di noci di cocco e bambù, scoprire fauna selvatica, paguri e pesci o semplicemente rilassarsi e godersi il fuoco. Include 233 pezzi e minifig di Kapp’n e Marshal.
  • LEGO Animal Crossing Visita alla casa di Isabelle (77049): $ 39,99: consente ai costruttori di essere creativi e aiutare Isabelle e Fauna a personalizzare la casa di Fauna e godersi attività come aprire il palloncino presente, creare strumenti o raccogliere frutta e fiori. Include 389 pezzi e minifig di Isabelle e Fauna.
  • LEGO Animal Crossing Il deposito segreto di Nook e la casa di Rosie (77050): $ 74,99: offre ai costruttori due luoghi in cui possono giocare di ruolo facendo rifornimento al negozio del deposito nascosto di Nook o andando a casa di Rosie per i biscotti appena sfornati. Include 535 pezzi e minifig di Tom Nook e Rosie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cerea Comics&Games 2024: ecco tutte le informazioni sulla manifestazione

Anche per quest’anno, Fiere Del Fumetto presenta Cerea Comics&Games. La nuova edizione,...

Marvel: The Legendary Collection #30 | Loki Agente di Asgard: Gli ultimi giorni

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

GCC Pokémon Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea – Ecco il set allenatore Fuoriclasse

Dal 26 gennaio scorso è disponibile un nuovissimo contenuto aggiuntivo per l’amato...

GCC Pokémon – Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea, l’espansione è ora disponibile

La nuovissima espansione del popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon “Scarlatto e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425