Home Curiosità Naruto avrà nuovi manga spin-off, ecco i primi dettagli

Naruto avrà nuovi manga spin-off, ecco i primi dettagli

Naruto si sta preparando a celebrare il suo ventesimo anniversario e alla Jump Festa è andato in scena un assaggio del futuro del franchise.

L’universo narrativo creato da Masashi Kishimoto è infatti pronto a espandersi. Nel corso della fiera nipponica, Shonen ha annunciato che nei prossimi mesi arriveranno nuovi manga spin-off dopo Boruto: Naruto Next Generations, che adatteranno due storie inedite. Si tratta in particolare di Sasuke Retsuden e Konoha Shinden, quest’ultimo una “vecchia conoscenza” degli appassionati della serie.

Coloro che seguono la serie anime di Boruto potrebbero infatti avere familiarità con Konoha Shinden, poiché la storia del romanzo originale è stata già adattata nell’anime, raccontando la storia di Kakashi, Gai e la figlia di Asuma e Kurenai, Mirai. Ecco una breve sinossi dell’arco narrativo:

Avventurandosi nel mondo dei ninja per trovare una sorgente curativa che riporterebbe Gai al suo antico splendore, dopo che la sua battaglia contro Madara Uchiha lo paralizza permanentemente, il trio di ninja della Foglia rivela un culto segreto, e Mirai deve tentare di venire a patti con la perdita di suo padre per mano dell’Organizzazione Alba.

L’account Twitter ufficiale del manga Boruto: Naruto Next Generations ha rivelato i nuovi dettagli sui prossimi adattamenti manga per le rispettive storie di Sasuke, Sakura, Kakashi, Gai e Mirai, con gli adattamenti destinati a celebrare il ventesimo anniversario del franchise Shonen creato da Masashi Kishimoto.

https://twitter.com/NARUTO_kousiki/status/1472069931856728065?s=20

Sasuke Retsuden è invece una storia che si svolge tra la fine di Naruto Shippuden e l’inizio di Boruto: Naruto Next Generations, che racconta di una nuova missione per Sasuke Uchiha e Sakura Haruno approfondendo l’evolversi della loro relazione. Non sono stati però forniti ulteriori dettagli su questo spin-off.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cerea Comics&Games 2024: ecco tutte le informazioni sulla manifestazione

Anche per quest’anno, Fiere Del Fumetto presenta Cerea Comics&Games. La nuova edizione,...

Marvel: The Legendary Collection #30 | Loki Agente di Asgard: Gli ultimi giorni

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

GCC Pokémon Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea – Ecco il set allenatore Fuoriclasse

Dal 26 gennaio scorso è disponibile un nuovissimo contenuto aggiuntivo per l’amato...

GCC Pokémon – Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea, l’espansione è ora disponibile

La nuovissima espansione del popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon “Scarlatto e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425