Home Curiosità Panini lancia Il mio primo Topolino, la nuova rivista di giochi, curiosità, storie e fumetti

Panini lancia Il mio primo Topolino, la nuova rivista di giochi, curiosità, storie e fumetti

29

È tempo di vacanze e di divertimento, e insieme a PaperinoTopolino e tutti gli amici della Banda Disney l’estate è ancora più bella! Per questo, Panini Comics presenta Il mio primo Topolino: la nuova rivista con Topi e Paperi dedicata ai più piccoli, con storie a fumetti, racconti a lettura facilitata, giochi, quiz e curiosità. I primi due volumi sono disponibili solo con Topolino 3633 e Topolino 3634, in edicola, fumetteria e su Panini.it rispettivamente a partire da mercoledì 9 e 16 luglio.

Nel primo numero, cento pagine di divertimento, tra storie coloratissime come Paperino Paperotto e un vaso di guai – scritta da Paola Mulazzi per i disegni di Alessandro Barbucci – avventure “mute” come Pluto e il caschetto ribelle o Felicità è… – disegnate da Enrico Faccini – e racconti illustrati come Teseo e il Papertauro. Inoltre, tantissime curiosità bizzarre sul mondo animale (ma non solo) giochi per aguzzare l’ingegno, barzellette e divertenti quiz per conoscere meglio i personaggi Disney.

È tempo di relax e di letture sotto l’ombrellone (anche per i più piccoli!). L’appuntamento con Il mio primo Topolino è in edicola, fumetteria e su Panini.it, a partire da mercoledì 9 e 16 luglio insieme a Topolino 3633 e Topolino 3634.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

15 giochi Disney sono scomparsi da Steam

Era accaduto pochi mesi fa, è accaduto di nuovo nelle scorse ore:...

Disney annuncia maxi licenziamenti: colpita duramente anche Marvel

The Walt Disney Company ha annunciato questa settimana un ampio piano di...

Tutto il futuro di Disney Lorcana tra Pixar e mille altri universi!

Cosa ci attende nel 2026 (e non solo) di Disney Lorcana? Abbiamo...

TOPOLINO 3673 celebra ‘Il Mago di Oz’ con una grande storia in tre parti

Il viaggio oltre l’arcobaleno ha inizio sul numero 3673 del settimanale Topolino – disponibile in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425