Super Nintendo World è realtà: il parco divertimenti apre i battenti nel 2021!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Dicembre 2020

Nello speciale Nintendo Direct di questa notte, Shigeru Miyamoto ha accompagnato i fan di tutto il mondo in uno spettacolare tour di Super Nintendo World, il primo parco divertimenti dedicato interamente al mondo Nintendo.

Il creatore di Zelda e Super Mario ha introdotto i giocatori all’interno di quello che sembra essere un parco divertimenti davvero rivoluzionario, ispirato nelle forme e nei colori al maestoso mondo di Mario e che proporrà anche speciali interazioni per i giocatori. Con un bracciale che verrà fornito a ogni visitatore, chiamato Power Up Band, ogni persona sarà infatti in grado di interagire con le strutture e gli oggetti di Super Nintendo World, per conoscere curiosità e segreti di questo mondo.

La data di apertura è praticamente imminente: Miyamoto ha infatti annunciato che Super Nintendo World aprirà i battenti il 4 febbraio 2021.

Naturalmente Nintendo è consapevole della particolare situazione globale, e lo stesso Miyamoto ha specificato che desidera che tutti coloro che ne avranno la possibilità, possano visitare il Giappone e il nuovo parco di Nintendo.

I fan di Mario saranno inoltre felici di sapere che Super Nintendo World non si fermerà al Giappone. Nel corso del Direct è stato infatti confermato che l’azienda sta già preparando parchi gemelli in Florida, California e a Singapore, che apriranno nei prossimi anni.

Ecco il video di presentazione del parco.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento