Home Musica Classifiche Classifica House Classifica House Electro/Progressive – Luglio 2013

Classifica House Electro/Progressive – Luglio 2013

918

Estate calda, classifica BOLLENTE! Abbiamo rinnovato profondamente la classifica come oramai cerchiamo di fare ogni mese inserendo quelli che sono i titoli con il più alto potenziale e ovviamente non facendo mancare quelle che sono le canzoni più famose e in voga del momento. Al primo posto della Classifica House/electro Progressive di luglio 2013 troviamo Martin Garrix con Animals. Scende fino al 19° posto I Could Be The One di Nicky Romero & AVICII. Molto interessante Never Say Goodbye (Hardwell & Dyro) che conquista la seconda posizione mentre il 3° posto spetta di diritto a Axwell con Center Of The Universe. Notevole il remix di “Wake me Up” (Avicii) creato da Katt Niall.

ENJOY IT!

Martin Garrix – Animals

Hardwell & Dyro feat. Bright Lights – Never Say Goodbye

Axwell – Center Of The Universe (Remode)

Tiësto & Dyro – Paradise

Avicii – Wake Me Up (Katt Niall Remix)
Nicky Minaj – Starships (Will Sparks Bootleg)
Shogun ft. Tania Zygar – Find Me (Original Mix)
Lana Del Rey – Summertime Sadness (Feelhype Remix)
Fedde le Grand – Rockin’ N’ Rollin’
Sander van Doorn, Dubvision vs Mako feat. Mariana Bell – Into The Light
Koen Groeneveld – Afterburner (Original Mix)

David Guetta & Glowinthedark feat. Harrison – Ain’t A Party 

Fedde Le Grand and Sultan e Ned Shepard – No Good (Extended Mix)

Martin Solveig & The Cataracs – Hey Now feat. Kyle (Carnage Remix)
Wayne & Woods Hendrix – JUMANGEE (Original Mix)
Henry Fong & Toby Green – Revival (Original Mix)

Dirty South & Alesso ft Ruben Haze – City of Dreams (Radio Edit)

Mark Knight – Your Love
Nicky Romero, AVICII – I Could be the one (Original Mix)

Josh Butler – Got A Feeling (Bontan Remix, Pleasurekraft Edit)

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Romeo is a Dead Man X Hotline Miami, la collaborazione che non ti aspetti

È stato annunciato il primo contenuto aggiuntivo gratuito per Romeo is a...

7.8

ShantyTown | Recensione

Immaginate di ricevere una scatola piena di casette giocattolo, lampioni, insegne con...

Meccha Chameleon, fenomeno del web: 10 milioni di copie vendute per il gioco che costa pochissimo

Un nuovo annuncio ha confermato che il gioco di nascondino di successo...

GTA 6, nuove informazioni sul gioco trapelano dalle pagine brasiliane di Amazon

La pagina brasiliana di Amazon dedicata a GTA 6 ha riportato alcune...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425