Lady Gaga trasgredisce ancora nel nuovo video “Born This Way”

Di Federico "Blue" Marchetti
24 Gennaio 2011

Il prossimo Maggio uscirà il nuovo Album di Lady Gaga “Born This Way”, e questa volta l’eccentrica cantante Newyorkese ha deciso di stupire tutti i sui fans con diversi mesi di anticipo. Infatti le riprese video del primo singolo estratto dal nuovo album avranno come partecipanti degli attori rigorosamente transessuali, che sono già stati selezionati durante un cast dedicato esclusivamente a loro nella città di New York. Dunque il filone dell’ambiguità sessuale è destinato a continuare, dopo il celebre video “Alejandro”, ricco di scene piccanti e sadomaso. Il singolo uscirà il 13 febbraio 2011 ma i fan di Lady Gaga sono già ansiosi di ammirare questo nuovo video che è destinato a stupire ancora di più il pubblico di tutto il mondo a pochi mesi di distanza dalla sua ultima trasgressione, il celebre vestito fatto di carne al 100%.

Non ci resta che aspettare l’uscita del video “Born This Way” e scoprire se la reginetta del Pop riuscirà a sfondare anche questa volta.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".