Home Videogiochi Giochi in Uscita – Febbraio 2019

Giochi in Uscita – Febbraio 2019

Bentornati con il secondo appuntamento del 2019, dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Febbraio 2019.

1 FEBBRAIO

Dragons: L’Alba dei Nuovi Cavalieri – Nuovo tie-in basato sulla serie Dragon Trainer, in uscita  su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Wargroove – Titolo strategico fino a 4 giocatori in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

5 FEBBRAIO

Etrian Odyssey Nexus – Ultimo capitolo della serie JRPG per Nintendo 3DS, sviluppato da Atlus.

The Raven Remastered – Versione rimasterizzata del titolo d’avventura The Raven: Legacy of a Master Thief, in arrivo su Switch.

Kingdom Come Deliverance: Band of Bastards – Nuovo DLC del gioco di ruolo creato da Warhorse.

RIOT – Civil Unrest – Titolo strategico di simulazione in tempo reale, che mette il giocatore all’interno di alcuni degli scontri più duri legati disordine pubblico. Uscirà su Xbox One, Switch e PC.

6 FEBBRAIO

Astroneer – Gioco di esplorazione spaziale che uscirà su Xbox One e PC.

8 FEBBRAIO

God Eater 3 – Nuovo capitolo dell’action di Bandai Namco in pubblicazione su PS4 e PC, che vede tornare la lotta contro gli Aragami da parte dei guerrieri denominati God Eater, uomini in grado di utilizzare delle speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami, le God Arc.

12 FEBBRAIO

Liar Princess and the Blind Prince -Action adventure sviluppato da Nippon Ichi, caratterizzato da una particolare ambientazione. Sbarcherà su PS4 e Switch.

Trials Rising – Ultimo titolo della serie Trials di Ubisoft, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Switch e PC.

14 FEBBRAIO

OlliOlli: Switch Stance – Raccolta per Nintendo Switch, che include OlliOlli and OlliOlli 2: Welcome to Olliwood.

15 FEBBRAIO

Resident Evil 2: The Ghost Survivors No Time to Mourn – Prima delle tre storie incluse nella modalità The Ghost Survivors di RE2, che uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Metro Exodus – Sparatutto narrativo in prima persona creato da 4A Games, in uscita per PS4, Xbox One e PC.

Crackdown 3 – Dopo mille peripezie, l’action esclusivo per le piattaforme Microsoft, PC e Xbox One, vede la sua pubblicazione. Sviluppato dal suo creatore originario, Dave Jones, il titolo offrirà una nuova e caotica modalità multiplayer on-line, all’interno di un’ambientazione futuristica.

Jump Force – Nuovo picchiaduro cross-over di Bandai, dedicato alle serie storiche della rivista nipponica Shonen Jump.
Tra queste sono presenti i personaggi di Dragon Ball, Naruto, One Piece, ma anche delle recenti My Hero Academia, Black Clover e Boruto. Una particolarità del gioco è la nuova grafica in 3D, accompagnata da battaglie all’interno di un mondo post-apocalittico che fonde quello reale da quello degli anime. Jump Force uscirà su PS4, Xbox One e PC. Qui la nostra prova della Closed Beta.

Far Cry: New Dawn – Ultimo capitolo della serie Far Cry di Ubisoft, ambientato ad Hope County, in Montana, diciassette anni dopo una catastrofe nucleare. La popolazione sopravvissuta si è riunita in due gruppi diversi, ciascuno con le proprie regole per la sopravvivenza. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

20 FEBBRAIO

Steins;Gate Elite – Versione arricchita e migliorata dell’adventure dedicato alla  visual novel Steins Gate. Arriverà su PS4, PSVita, Switch e PC.

22 FEBBRAIO

Anthem – Gioco di ruolo d’azione sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts, ambientato in un mondo futuristico dove i Freelancers, personaggi dotati di tute super tecnologiche sfidano i selvaggi al di la del muro, esplorando un open world vasto e pieno di bestie feroci, predoni e tesori nascosti. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC.

26 FEBBRAIO

Stellaris: Console Edition – Conversione per PS4 e Xbox One dello strategico Stellaris, pubblicato su PC nel 2016.

The LEGO Movie 2 Videogame – Gioco basato sugli eventi del film The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura. Uscirà su PS4, Xbox One e Switch.

DiRT Rally 2.0 – Codemasters torna sullo sterrato con il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, includerà sei location sparse in tutto il mondo, i veicoli della stagione 2018 e otto dei circuiti ufficiali WorldRX. Il gioco verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425