Home Videogiochi Giochi in Uscita – Giugno 2018

Giochi in Uscita – Giugno 2018

Bentornati con il sesto appuntamento dell’anno per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di Giugno 2018.

5 GIUGNO 

Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr – Gioco di ruolo action ambientato nell’universo di Games Workshop e incentrato sull’Inquisizione. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Shaq-Fu: A Legend Reborn – Picchiaduro con protagonista il celebre giocatore di basket Shaquille O’Neal. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

The Elder Scrolls Online: Summerset – Nuova espansione per l’MMORPG di ZeniMax Online Studio che verrà pubblicata su PS4, Xbox One e PC e che manderà i giocatori sull’isola di Summerset, luogo natale degli High Elf.

Shape of the World – Titolo d’avventura con visuale in soggettiva, in cui si esplorerà un mondo naturalistico in maniera procedurale. Arriverà prima su PS4 e PC, per poi uscire il 6 giugno su Xbox One e Switch.

Far Cry 5: Hours of Darkness – Primo DLC per lo sparatutto Ubisoft, ambientato in un’epoca totalmente diversa al gioco principale, il Vietnam. L’espansione uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Onrush – Nuovo titolo adrenalinico di Codemasters con corse sterrate, salti ed acrobazie. Sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

Vampyr – Action GDR ambientato nella Londra vittoriana, in cui il protagonista nei panni del neo vampiro il dottor Jonathan Reid, dovrà sopravvivere e combattere contro cacciatori di vampiri, non-morti e altre creature sovrannaturali. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

7 GIUGNO

MotoGP 18 – Nuova simulazione ufficiale del campionato di Moto GP, sviluppata da Milestone, per la nuova stagione 2018. In arrivo su PS4, Xbox One e PC. Su Switch arriverà il 28 giugno.

Sushi Striker: The Way of Sushido – Puzzle game d’azione che verrà pubblicato su Nintendo 3DS e Switch.

8 GIUGNO

Nobunaga’s Ambition: Taishi – Titolo simulativo strategico di Koei Tecmo, che uscirà su PS4 e PC.

12 GIUGNO

Jurassic World Evolution – Gioco simulativo che permette di creare e gestire il proprio personale parco a tema. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

14 GIUGNO

Super Bomberman R – Dopo la pubblicazione su Switch, il puzzle di Konami verrà pubblicato anche su PS4, Xbox One e PC.

15 GIUGNO

LEGO Gli Incredibili – Avventura a cubetti dedicata alla famiglia di superoi di Disney-Pixar, all’interno del mondo dei film de Gli Incredibili e Gli Incredibili 2. Il gioco verrà pubblicato su PS4, Xbox One, PC e Switch.

22 GIUGNO

The Lost Child – Gioco di ruolo giapponese ambientato nell’universo di El Shaddai, in arrivo su PS4, PSVita e Switch.

BlazBlue: Cross Tag Battle – Nuovo picchiaduro crossover di Arc System Works, che sbarcherà su PS4, Switch e PC.

New Gundam Breaker – Action di Bandai Namco dedicato ai robottoni giapponesi. Arriverà su PS4 e PC.

Mario Tennis Aces – Torna uno dei giochi sportivi di Mario più forti di sempre, racchetta alla mano preparatevi a sfidare amici, vicini e sconosciuti in battaglie all’ultimo smash. Questa esclusiva di Nintendo sfrutterà appieno le funzionalità di Switch, offrendo un gameplay classico con l’utilizzo della console oppure in modalità Swing si sfrutteranno i Joy-Con come racchette.

26 GIUGNO

Far Cry 3 Classic Edition – Versione rimasterizzata per PS4 e Xbox One del classico sparatutto in prima persona di Ubisoft.

Lumines Remastered – Edizione rimasterizzata per PS4, Xbox One, Switch e PC del puzzle game uscito in origine su PSP.

27 GIUGNO

Rainbow Skies – Gioco di Ruolo dalla storia singolare che verrà pubblicato su PS4, PS3 e PSVita.

28 GIUGNO

Le Tour de France 2018 – Nuova edizione sviluppata Focus Home Interactive, dalla famosa corsa ciclistica francese che arriverà su PS4 e Xbox One.

29 GIUGNO

Ys VIII: Lacrimosa of Dana – Gioco di ruolo giapponese che arriverà anche su Nintendo Switch.

Wolfenstein II: The New Colossus – Versione per Switch dello sparatutto di MachineGun Games e Bethesda.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – Ad un anno dalla pubblicazione su PS4, la raccolta del marsupiale più famoso di sempre arriverà anche su Xbox One, PC e Switch.

MXGP Pro – Milestone torna con il motocross e con tutta la stagione 2017, le piste e i piloti della MXGP e MX2. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

The Crew 2 – Il nuovo sandbox motoristico di Ubisoft espande la propria offerta consentendo ai giocatori di esplorare ogni angolo di cielo, terra e mare degli Stati Uniti a bordo dei bolidi più veloci del pianeta. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425