Humble Bundle: in regalo la chiave Steam di LEGO Lo Hobbit fino al 15 Dicembre!

Di Claudio Caudullo
14 Dicembre 2018

Humble Bundle è un sito grandioso che fa tanta carità per le giuste cause, rivendendo bundle e giochi alla propria utenza. Il sito è famoso anche per le  sue giveaway disponibili a tutti, e questa volta Humble Bundle ha deciso di regalare LEGO Lo Hobbit!

Per ottenere gratuitamente LEGO Lo Hobbit vi basterà essere utenti registrati al sito, oppure registrarvi se non lo avete già fatto, visitare la seguente pagina e cliccare Get The Game. Una volta ottenuto il gioco vi verrà spedita un’email che vi renderizzerà alla pagina con la vostra chiave di Steam, da inserire nel client Valve per poter installare il gioco.

Per attivare una chiave di Steam, se non lo sapete già, vi basterà scaricare il client, cliccare in basso a sinistra Aggiungi Gioco e successivamente Attiva prodotto su Steam, incollando la chiave ricevuta da Humble Bundle.

I giochi LEGO sono adatti a tutte le famiglie e sono un buon motivo per recuperare il piacere di giocare in split screen con un vostro caro, anche se, per alcuni, potrebbero risultare dei titoli un po’ troppo sempliciotti.

In LEGO Lo Hobbit rivivremo la storia di Bilbo Baggins, che parte per un viaggio inaspettato insieme a Gandalf ed una compagnia di Nani capitanata da Thorin Scudodiquercia. Nel gioco esploreremo la Terra di Mezzo, affronteremo pericolosi troll, monteremo mattoncini per risolvere enigmi e molto altro ancora!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II