Home Videogiochi News Xbox Game Pass: Annunciati 7 nuovi giochi alla Gamescom, tra cui Devil May Cry 5!

Xbox Game Pass: Annunciati 7 nuovi giochi alla Gamescom, tra cui Devil May Cry 5!

Durante l’Inside Xbox tenutosi alla Gamescom 2019, Xbox ha svelato un bel po’ di titoli interessanti e di grande fattura che verranno introdotti nel catalogo di Xbox Game Pass.

Abbiamo tanti nomi importanti ma di sicuro uno dei più incisivi è proprio Devil May Cry 5. Il quinto capitolo della saga targata Capcom, acclamato dalla critica ed amato dai giocatori, debutta proprio oggi, 19 Agosto, insieme ad altri titoli che lo raggiungeranno successivamente. Scopriamoli insieme!

https://www.youtube.com/watch?v=m-Ikqi7L1yk

19 Agosto:

  • Devil May Cry 5 – Xbox One: quinto capitolo che rappresenta un grande ritorno per la saga, caratterizzato da tanta azione pura e frenetica, grazie ai suoi combattimenti spettacolari pieni di combo da imparare. Se vi va un parere più tecnico potete dare un’occhiata alla nostra recensione!
  • Age of Empire Definitive Edition – PC: se siete appassionati del genere strategico, credo che Age of Empire non abbia bisogno di ulteriori presentazioni. Stiamo parlando di un titolo iconico nel suo genere ed una grandissima aggiunta per il catalogo su PC, che si arricchisce con una perla assolutamente da recuperare. Una vera e propria pietra militare.
  • Stellaris – Xbox One: dai creatori di molti altri titoli strategici di successo, come Crusaders Kings ed Europa Universali, Xbox aggiunge al catalogo un gran gioco di strategia che permette ai giocatori di esplorare un vasto universo, dove sarà possibile interagire con diverse razze, esplorare pianeti, scovare dei tesori nascosti e molto altro ancora!

Dal 22 Agosto:

  • Ape OutPC: pubblicato da quei pazzi di Devolver Digital, Ape Out è un beat ‘em up che segue le orme di giochi come Hotline Miami, offrendo ai giocatori un frenetico e violento gameplay accompagnato da calzante musica jazz.
  • Kingdom Come Deliverance – Xbox One e PC: di sicuro avrete sentito parlare di Kingdom Come Deliverance, specialmente se siete appassionati di RPG. Stiamo parlando di un RPG open world che cerca di portare qualcosa di diverso al genere, offrendo un’esperienz realistica che simula la vita di un tempo. Noi ne abbiamo parlato, date un’occhiata al nostro parere!
  • Bard’s Tale IV: Director’s Cut – Xbox One e PC: il quarto capitolo della saga di Bard’s Tale debutterà su Xbox Game Pass alla sua uscita. Stiamo parlando di un RPG focalizzato sul risolvere puzzle, esplorazione, combattimenti articolati ed una grande storia.
  • Blair WitchXbox One e PC: questo promettente horror dai creatori di Layers Of Fear vi farà vivere una storia alternativa basata sull’universo di Blair Witch Project, famoso film horror che terrorizzò parecchi spettatori.

Insomma Xbox Game Pass continua a sorprenderci grazie alle sue aggiunte ad un catalogo già ricco e molto variegato, confermadosi ancora una volta come un servizio davvero valido e che tutti i possessori di Xbox One dovrebbero possedere.

Nel frattempo vi ricordiamo che, attualmente, potete acquistare un abbonamento di Xbox Game Pass Ultimate (Game Pass+Gold) della durata di 2 mesi al piccolissimo prezzo di 2 euro. Troverete l’offerta sul sito ufficiale di Xbox, offerta che durerà la bellezza di 32 giorni, quindi non affrettatevi e fate con calma!

Qual è il vostro gioco preferito della lista? Fateci sapere con un commento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425