Home Tecnologia Blackview presenta il nuovo smartphone SHARK 9 5G

Blackview presenta il nuovo smartphone SHARK 9 5G

Le nuove generazioni ormai cercano smartphone capaci di realizzare foto straordinarie con il minimo sforzo. Per rispondere a questa domanda, Blackview sta per lanciare il suo nuovo SHARK 9 5G, pensato appositamente per giovani appassionati di fotografia e utenti che cercano alte prestazioni, obiettivo possibile grazie al continuo sviluppo della tecnologia e dell’AI.

Fotocamera da 50MP per scatti brillanti

Il Blackview SHARK 9 5G è dotato di una fotocamera principale da 50MP con tecnologia Samsung JN1 e Double Super PD, per un autofocus ultra rapido (meno di 0,01 secondi) e tecnologia 4-in-1 pixel binning, che crea super pixel da 1.28μm per scatti nitidi e luminosi, di giorno e di notte. Grazie agli strumenti di editing AI in Google Photos, come Magic Eraser, Photo Unblur e Sky Replacement, ottenere risultati perfetti è davvero a portata di tutti. La fotocamera principale è accompagnata da un sensore macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP, mentre la fotocamera frontale da 8MP garantisce selfie brillanti e video impeccabili.

Design moderno ed elegante

SHARK 9 5G si presenta con un design dalle linee morbide, perfetto per uno stile di vita moderno. Il retro ha una texture a onde, disponibile nei colori Starry Rock Black e Azure Wave Blue, che richiama l’immensità degli oceani. Uno smartphone non solo performante, ma anche esteticamente raffinato.

Doke OS 4.0 basato su Android 14

Con Doke OS 4.0, basato su Android 14, l’utilizzo dello SHARK 9 5G è intuitivo e personalizzabile. Con un semplice tocco si può accedere a cartelle smart, modalità di concentrazione, Screen Attention, e alla nuova app Health. Le gesture rendono le operazioni rapide e fluide: swipe a tre dita per screenshot istantanei o per aprire la fotocamera. La memoria Atomized Memory 2.0 e il System Manager con App Lock e controllo dei dati completano l’esperienza.

5G e batteria performante

Con il processore Unisoc T820 5G da 6nm, fino a 24GB di RAM, memoria interna da 256GB (espandibile fino a 2TB) e una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 18W, questo Smartphone offre potenza, velocità e una lunga durata senza bisogno di ricariche frequenti.

Lo schermo HD+ da 6,67 pollici e i 700 nit di luminosità adattiva permettono una visione chiara e fluida. I doppi altoparlanti Smart-PA garantiscono suoni avvolgenti per video, musica e giochi.

E’ possibile acquistare online il nuovo smartphone SHARK 9 5G cliccando qui.

Novità anche in ambito smartwatch: il W50 Pro

Insieme allo SHARK 9 5G, Blackview presenta l’orologio W50 Pro certificato IP68, con oltre 100 modalità di allenamento, monitoraggio della salute 24/7 e funzioni di sicurezza come torcia e bussola integrate. Con una batteria da 960mAh, il W50 Pro è il compagno ideale per chi ama lo sport e il benessere.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

iPhone pieghevole: sarebbe in arrivo nel 2026 ad un prezzo stellare

Apple si prepara a presentare il suo dispositivo più ambizioso di sempre:...

iPhone 17 Pro e Pro Max: arriva la patch del day one

A poche ore dal debutto ufficiale di iPhone 17, Apple ha rilasciato...

iPhone: come prolungare la durata della batteria grazie all’IA

Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 26 al grande pubblico, introducendo una serie...

Meta ha presentato i Ray-Ban Display: gli occhiali intelligenti con schermo e braccialetto

Al Meta Connect 2025, Mark Zuckerberg ha tolto i veli ai Meta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425