Milan Games Week 2016
Home Tecnologia Canon presenta le sue novità alla Milan Games Week 2019

Canon presenta le sue novità alla Milan Games Week 2019

Video non è solo la parola che accomuna Canon con Milan Games Week powered by TIM, l’appuntamento annuale più atteso da tutti gli appassionati di intrattenimento digitale in scena dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho. È anche la passione dei visitatori che ogni anno fanno registrare numeri da record e per i quali è fondamentale immortalare e riprendere i momenti più divertenti ed emozionanti dei tornei e delle varie iniziative che non mancheranno di sorprendere e accendere l’entusiasmo.

Giunta alla sua IX edizione e forte dei ben 162.000 partecipanti nel 2018, Milan Games Week powered by TIM si è ormai consacrato come il più grande consumer show italiano riservato al mondo dei videogiochi, capace di riunire ospiti internazionali del mondo del gaming e non solo, i beniamini più amati dal pubblico, le più attese anteprime videoludiche, le novità che scalderanno la stagione e spettacolari sfide di Esports.

La partecipazione di Canon a questa fiera conferma il constante impegno dell’azienda nel rispondere a tutte le diverse esigenze di coloro che amano raccogliere le loro passioni in fotografie e video da portare sempre con sé, diventando storyteller del quotidiano. Fra le immagini, le sonorità, i momenti e le atmosfere di una manifestazione unica e spettacolare come Milan Games Week powered by TIM, si inserisce in perfetta sinergia la presenza Canon con le sue soluzioni di imaging. Il pubblico dello show, infatti, ama raccogliere ogni istante e condividerlo con una grande community di appassionati. Quest’anno i visitatori potranno rivivere le emozioni e condividere la propria esperienza, contando sugli elevati standard qualitativi che le soluzioni Canon sono in grado di offrire.

La presenza Canon a Milan Games Week powered by TIM si articola in due aree. Uno stand espositivo all’interno del padiglione 8 allestito come un vero e proprio studio fotografico live, dove verranno proposte due soluzioni di Photo Shooting: un 180° e un set standard. Tutti gli ospiti avranno l’opportunità di farsi una foto con le soluzioni Canon presenti.

La seconda area in cui Canon sarà presente è la Twitch Lounge, uno spazio riservato a tutti i content creator della piattaforma più famosa in Italia. Canon metterà a disposizione le proprie soluzioni video per trasmettere in diretta live dall’evento sul proprio canale Twitch. A fianco dell’area Twitch è prevista una postazione di shooting sempre attiva che vivrà i momenti di maggior afflusso la domenica quando si sfideranno nella PGArena i gamer di Fortnite un’esperienza caratterizzata da divertimento e qualità delle immagini Canon.

Grazie all’ampia disponibilità di modelli dei prodotti Canon, i visitatori della fiera possono trovare la soluzione per foto e video che meglio risponde alle proprie esigenze, competenze e finalità di utilizzo. Vediamo nel dettaglio i prodotti migliori per il pubblico di Milan Games Week powered by TIM per scattare, filmare e anche stampare!

  • Canon PowerShot EOS G7 X Mark III – è una fotocamera compatta che permette di realizzare incredibili video 4K, spettacolari foto da 20.1 megapixel e scatto continuo a velocità elevata. Cattura l’attenzione del pubblico e metti in risalto il soggetto grazie all’ampia apertura f/1.8-2.8 che offre splendide sfocature dello sfondo. Il touchscreen intuitivo e orientabile rende l’auto ripresa un gioco da ragazzi. PowerShot G7 X Mark III, destinata a diventare la fotocamera portatile preferita dai vlogger, offre la possibilità di connettere un microfono esterno per un audio cristallino e funzioni di connettività Bluetooth e Wi-Fi per una condivisione istantanea con il tuo smartphone. Puoi anche caricare i contenuti video in streaming direttamente dalla fotocamera sul tuo canale YouTube.
  • Canon EOS R – Canon EOS R racchiude un sensore full frame da 36 x 24 mm e 30.3 MP con Dual Pixel Raw. È dotata della tecnologia Canon Dual Pixel CMOS AF, che assicura a fotografi e filmmaker una messa a fuoco automatica accurata e veloce, ad alte prestazioni anche in condizioni di scarsissima illuminazione. L’innesto dell’obiettivo RF è il cuore del sistema EOS R. Tre decenni di innovazione EOS hanno portato all’evoluzione di questo innesto, oggi a 12 contatti, che permette una comunicazione fino a 10 volte più veloce tra fotocamera e obiettivo. Il risultato è la messa a fuoco automatica più veloce del mondo per una fotocamera mirrorless full-frame.
  • Canon LEGRIA HF G60 – Videocamera 4K che permette di esprimere tutto il potenziale della creatività nella realizzazione di video. Con LEGRIA HF G60 puoi creare filmati incredibili pieni di dettagli e dinamismo come mai prima d’ora. L’ampio sensore Canon 4K di tipo 1.0 cattura incredibili dettagli con colori nitidi e vivaci, mentre l’apertura a 9 lamelle garantisce effetti in stile cinematografico. L’intuitivo touch screen da 3,0 pollici (460.000 punti) consente di osservare le immagini in modo nitido, e grazie al mirino elettronico, ad alta risoluzione è possibile filmare da angolazioni ridotte.
  • Canon PIXMA TS8350 – Il dispositivo multifunzione ideale per la stampa fotografica di alta qualità che offre connettività istantanea insieme a una serie di opzioni versatili. E’ la stampante pensata per la creatività ‘fai da te’ e gli appassionati di fotografia. Dal look elegante, PIXMA Serie TS8350 offre stampe di qualità professionale grazie alla tecnologia FINE e ai 6 inchiostri separati, inoltre, stampa su un’ampia gamma di supporti e può essere gestita tramite i dispositivi smart, per un’esperienza di stampa creativa e senza confini.
  • Canon SELPHY CP1300 – Elegante e portatile, questa stampante fotografica Wi-Fi è ideale per creare stampe uniche da dispositivi smart e fotocamere compatibili, ovunque ti trovi. Puoi condividere stupende immagini in modo esclusivo grazie a una vasta gamma di layout e di opzioni di stampa. Garantisce stampe dai colori vivaci e di lunga durata in meno di 1 minuto grazie alla tecnologia di stampa a sublimazione. L’ottimizzazione automatica delle immagini assicura infine foto di qualità.
  • Canon Zoemini S – È l’instant camera Canon – disponibile in tre eleganti colorazioni oro rosa, nero e bianco perlato – semplice e intuitiva, ideale per scattare, stampare e condividere ogni momento. Piccola nelle dimensioni ma grande nel potenziale creativo, è dotata di un sensore da 8 megapixel, un ampio specchio anteriore, una luce LED circolare e connettività Bluetooth per scattare da remoto tramite dispositivo mobile e relativa app.  Grazie all’app Canon Mini Print (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play), puoi modificare gli scatti effettuati con il dispositivo smart applicando filtri e cornici e inviarli in stampa tramite Bluetooth a Zoemini S. L’app Canon Mini Print permette agli utenti di connettersi a Google Foto e Dropbox, oltre che a Instagram e Facebook, per stampare i propri ricordi più preziosi ovunque si trovino. Inoltre, la funzione di scatto remoto consente di attivare l’otturatore di Zoemini S tramite l’app Canon Mini Print e di impostare un timer o il formato dell’immagine, per cui i selfie di gruppo non saranno più un problema.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425