Xiaomi Mi 9
Home Tecnologia Ecco le prime immagini di Xiaomi Mi 9

Ecco le prime immagini di Xiaomi Mi 9

Nella giornata odierna Wang Xiang, Vice Presidente di Xiaomi, ha pubblicato su Twitter quelle che possiamo definire le prime immagini del nuovo Xiaomi Mi 9 in carne ed ossa. Si tratta di una piccola anteprima in vista dell’annuncio ufficiale dello smartphone, che avverrà settimana prossima, precisamente il 24 febbraio.

Nel tweet Xiang spiega che la colorazione del Mi 9 è stata ottenuta con incisioni laser a livello nanometrico unite ad un nano-rivestimento a doppio strato. Da un apparente blu, dunque, a seconda della luce e dell’inclinazione del dispositivo otterremo queste colorazioni tendenti al viola, azzurro e verde. Una combinazione sicuramente interessante che rappresenta un’alternativa alle classiche colorazioni presenti sul mercato. Sul retro spiccano le tre fotocamere disposte verticalmente, con il flash al di sotto e un particolare anello in corrispondenza del sensore principale, la cui funzione è attualmente sconosciuta.

Grazie ad XDA, inoltre, possiamo dare un’occhiata anche alla parte frontale del nuovo Xiaomi Mi 9, questa volta nella colorazione nera. Qui di particolare rilievo è il notch nella parte alta del display: come si può notare, la rientranza è abbastanza piccola, ed è sicuramente un passo avanti rispetto al suo predecessore.

Xiaomi Mi 9

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS 17.5 ecco i cambiamenti

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Le differenze tra l’hard disk fisso e quello portatile

Nel mondo dell’informatica c’è un termine che ci crea un po’ di...

Apple ha annunciato i nuovi iPad, i tablet più sottili mai realizzati

Nella recente presentazione tenuta a Cupertino, Apple ha presentato al mondo la...

Il 6G è realtà: dal Giappone ecco il primo device 20 volte più veloce del 5G

Il progresso galoppa rapidamente: se da un lato in Italia la copertura...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425