Home Tecnologia Motivi per cui sceglere Huawei Freebuds 4i

Motivi per cui sceglere Huawei Freebuds 4i

FreeBuds Pro di Huawei è stato tra i successi a sorpresa del 2020 e il produttore cinese è tornato con un nuovissimo prodotto lanciato sul mercato col nome di Huawei FreeBuds 4i.

I FreeBuds Pro sono stati progettati per conquistare la fascia alta del mercato degli auricolari wireless, i FreeBuds 4i, come i FreeBuds 3i prima di loro, si scontrano contro l’enorme gamma di auricolari acquistabili per meno di 100€.

La durata della batteria, la tecnologia in-ear per adattarsi praticamente ovunque e qualità del suono cristallina, sono senza dubbio adatti a farlo.

Cosa ottieni a questo prezzo?

Huawei FreeBuds 4i è l’auricolare attivo con cancellazione del rumore più economico che abbiate mai provato. La custodia di ricarica dalla forma ovale è compatta e con un design originale, e trasmette una sensazione di piacevole armonia al tatto. Le curve aerodinamiche e la finitura lucida degli auricolari ti permettono di sfoggiare un look moderno che non passa inosservato. Disponibili nei colori Ceramic White, Carbon Black o Red – per uno stile dinamico sia di giorno che di notte.

Gli auricolari HUAWEI FreeBuds 4i sono progettati ergonomicamente per una vestibilità stabile e aderente. I super leggeri auricolari riducono radicalmente la pressione che senti anche dopo lunghe ore di ascolto. Indossali tutto il giorno in totale comfort. I sensori rilevano e riducono attivamente il rumore ambientale.

l sistema a doppio microfono è dotato di un design a fessura per ridurre efficacemente il rumore del vento esterno. L’esclusiva tecnologia beamforming, combinata con la tecnologia di riduzione del rumore AI, può captare la tua voce con maggiore precisione anche in un ambiente affollato. Sentire e farsi sentire forte e chiaro in ogni chiamata. Per tornare a sentire i suoni del mondo intorno a te e parlare con gli altri, non c’è bisogno di togliere gli auricolari. Basta toccare e tenere premuto l’auricolare per passare alla modalità Aware.

Come suonano?

Huawei afferma chiaramente in modo ufficiale che le FreeBuds 4i sono adattate esplicitamente per la musica pop.

La voce è al centro del mix sonoro e viene riprodotta in modo netto, con zero interferenze a volumi interi. Anche pianoforti, chitarre elettriche e strumenti a percussione sono riprodotti in modo impeccabile. Nonostante l’importanza delle frequenze medie, le FreeBuds 4i non sono eccessivamente faticose da ascoltare.

Dovresti acquistarle?

Se la musica pop è la tua passione, apprezzerai davvero lo stile sonoro dall’EQ di FreeBuds 4i. Sarebbe servito aumentare un po’ più di basso, ma a parte questo il 4i non sbaglia molto. Sono estremamente confortevoli, dureranno gran parte della giornata con una sola carica, hanno una resistenza all’acqua IPX4 e la loro cancellazione attiva del rumore è buona per il loro prezzo.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425