Motivi per cui sceglere Huawei Freebuds 4i

Di Federico "Blue" Marchetti
29 Gennaio 2022

FreeBuds Pro di Huawei è stato tra i successi a sorpresa del 2020 e il produttore cinese è tornato con un nuovissimo prodotto huawei auricolare lanciato sul mercato col nome di Huawei FreeBuds 4i.

I FreeBuds Pro sono stati progettati per conquistare la fascia alta del mercato degli auricolari wireless, i FreeBuds 4i, come i FreeBuds 3i prima di loro, si scontrano contro l’enorme gamma di auricolari acquistabili per meno di 100€.

La durata della batteria, la tecnologia in-ear per adattarsi praticamente ovunque e qualità del suono cristallina, sono senza dubbio adatti a farlo.

Cosa ottieni a questo prezzo?

Huawei FreeBuds 4i è l’auricolare attivo con cancellazione del rumore più economico che abbiate mai provato. La custodia di ricarica dalla forma ovale è compatta e con un design originale, e trasmette una sensazione di piacevole armonia al tatto. Le curve aerodinamiche e la finitura lucida degli auricolari ti permettono di sfoggiare un look moderno che non passa inosservato. Disponibili nei colori Ceramic White, Carbon Black o Red – per uno stile dinamico sia di giorno che di notte.

Gli auricolari HUAWEI FreeBuds 4i sono progettati ergonomicamente per una vestibilità stabile e aderente. I super leggeri auricolari riducono radicalmente la pressione che senti anche dopo lunghe ore di ascolto. Indossali tutto il giorno in totale comfort. I sensori rilevano e riducono attivamente il rumore ambientale.

l sistema a doppio microfono è dotato di un design a fessura per ridurre efficacemente il rumore del vento esterno. L’esclusiva tecnologia beamforming, combinata con la tecnologia di riduzione del rumore AI, può captare la tua voce con maggiore precisione anche in un ambiente affollato. Sentire e farsi sentire forte e chiaro in ogni chiamata. Per tornare a sentire i suoni del mondo intorno a te e parlare con gli altri, non c’è bisogno di togliere gli auricolari. Basta toccare e tenere premuto l’auricolare per passare alla modalità Aware.

Come suonano?

Huawei afferma chiaramente in modo ufficiale che le FreeBuds 4i sono adattate esplicitamente per la musica pop.

La voce è al centro del mix sonoro e viene riprodotta in modo netto, con zero interferenze a volumi interi. Anche pianoforti, chitarre elettriche e strumenti a percussione sono riprodotti in modo impeccabile. Nonostante l’importanza delle frequenze medie, le FreeBuds 4i non sono eccessivamente faticose da ascoltare.

Dovresti acquistarle?

Se la musica pop è la tua passione, apprezzerai davvero lo stile sonoro dall’EQ di FreeBuds 4i. Sarebbe servito aumentare un po’ più di basso, ma a parte questo il 4i non sbaglia molto. Sono estremamente confortevoli, dureranno gran parte della giornata con una sola carica, hanno una resistenza all’acqua IPX4 e la loro cancellazione attiva del rumore è buona per il loro prezzo.




Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento