Huawei Mate 30
Home Tecnologia I migliori telefoni Huawei 2022: ottieni il tuo Huawei perfetto

I migliori telefoni Huawei 2022: ottieni il tuo Huawei perfetto

Abbiamo selezionato i migliori telefoni cellulari Huawei sul mercato, così puoi trovare subito il modello migliore per te. Ci sono molte offerte disponibili per molti dispositivi Huawei. C’è del fascino quando si parla di Huawei, però, colo divieto commerciale del governo degli Stati Uniti, i telefoni cellulari Huawei non attirano più l’attenzione. Il divieto significa che i telefoni Huawei aggiornati non possono eseguire i servizi offerti da Google Mobile e non dispongono del Google Play Store.

Tuttavia, la situazione potrebbe migliorare presto con il lancio di HarmonyOS 2; stando a questo, i telefoni cellulari Huawei potrebbero beneficiare di alcune preziose modifiche che non sono disponibili da nessun’altra parte. Staremo a vedere le migliorie e le novità che saranno introdotte.

Con ogni probabilità vale la pena osservarlo dal fantastico P20 Pro, Huawei ha esaurito molti modelli in Europa prima del lancio. Il produttore ha dimostrato che può portare in alto il valore dei suoi prodotti rispetto alla concorrenza ma andrà valutata quale sarà la reazione da parte di Google.

Questo elenco che ti proponiamo include diversi modelli tra cui il Huawei Mate 40 Pro e Huawei P30 Pro, senza dimenticarci di tenere in considerazione che può valere la pena prestare attenzione a uno schermo OLED a bordo piatto, una potente fotocamera e, naturalmente, il nuovissimo concorrente di Android: HarmonyOS 2.

Non hai ancora deciso quale Huawei acquistare? Dai un’occhiata alle guide sui telefoni migliori, ai telefoni Android più performanti e ai telefoni economici più in voga.

Nella realtà di Huawei, il P30 rimane ancora un telefono eccezionale con una sorprendente fotocamera con zoom, un display ottimo e una durata della batteria leader della categoria. Se il tuo budget è più alto, puoi persino ottenere la maggior parte delle caratteristiche del P30 Pro nell’Huawei P30. Il Mate 20 Pro del 2018 è un’alternativa, con i telefoni cellulari di fascia media di Huawei come il P Smart (2019) e che propongono un design moderno ad un prezzo economico.

I migliori telefoni Huawei 2022:

  1. Huawei P30 Pro
  2. Huawei Mate 20 Pro
  3. Huawei P30
  4. Huawei Mate 40 Pro
  5. Huawei P40 Pro
  6. Huawei P40
  7. Huawei Mate 30 Pro
  8. Huawei P40 Pro Plus
  9. Huawei Mate 20
  10. Huawei P20 Pro
  11. Huawei P30 Lite
  12. Huawei Mate Xs

Ora puoi fare la tua scelta e usufruire delle migliori offerte telefoniche Huawei del 2022. Huawei sta ancora lottando per offrirti il meglio sotto ogni aspetto.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425