Home Tecnologia Il nuovo iPhone 5SE monterà il processore A9

Il nuovo iPhone 5SE monterà il processore A9

547

Come riportano varie fonti in rete, il nuovo smartphone di Apple (che verrà lanciato il 18 Marzo) monterà il processore A9, ultimo della casa melata.

iPhone 5SE dovrebbe andare a sostituire la versione 5S lanciata nel 2013, e supporterà NFC per Apple Pay e Live Photos, ma, secondo quanto riportano le indiscrezioni, non avrà il 3D Touch, l’ultima tecnologia introdotta da Apple che consente di effettuare azioni differenti in base alla diversa pressione del dito sul display.

Inoltre, il nuovo iPad che verrà presentato, sempre in data 15 Marzo, monterà il processore A9X, al momento presente solo su iPad Pro. Il tablet di casa Apple, che presumibilmente si chiamerà iPad Air 3, dovrebbe supportare Apple Pencil e Smart Connector, utile a collegare periferiche esterne come le tastiere.

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ted Lasso è tornato: il trailer della Stagione 4

Apple TV ha pubblicato il trailer ufficiale della Stagione 4 di Ted...

iOS 26.6 disponibile: più sicurezza e preparativi per iOS 27

Apple ha rilasciato iOS 26.6 per tutti gli iPhone compatibili, insieme agli...

Apple prepara il servizio Upgrade: iPhone, Mac e iPad acquistabili a rate

Apple si prepara a offrire ai consumatori un nuovo modo per ottenere...

Apple rilascia iOS 26.5.2 con importanti fix di sicurezza

Apple ha avviato la distribuzione di iOS 26.5.2 per iPhone, iPadOS 26.5.2...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425