Turtle Beach Stealth 300
Home Tecnologia Turtle Beach Stealth 300 – Ecco le nuove cuffie per Battle Royale

Turtle Beach Stealth 300 – Ecco le nuove cuffie per Battle Royale

Turtle Beach, azienda leader nel settore delle cuffie da gioco e degli accessori audio, ha annunciato oggi che l’ultimo prodotto della sua pluripremiata linea di cuffie da gioco, le Stealth 300, è disponibile in Nord America, Europa e Australia. Perfette per l’esplosiva crescita del genere Battle Royale, dove una cuffia da gioco e un accessorio imprescindibile, le Stealth 300 offrono un audio di gioco di alta qualità, chat dal suono cristallino, comfort e durabilità che i giocatori esigono nella loro via per la Victory Royale o il Chicken Dinner mentre scalano le classifiche.
Le Stealth 300 si caratterizzano per il potente audio amplificato in grado di immergere completamente il giocatore nel suo gioco, avvolgenti e comodi cuscini auricolari in memory foam, batteria con durata di 40 ore, headband rinforzato in metallo per comfort e durabilità aggiuntiva e una serie di caratteristiche addizionali pensate per dare un vero vantaggio competitivo. Le Stealth 300 sono disponibili per Xbox One e PlayStation®4 a un prezzo di euro 79.99.

“Il fenomeno Battle Royale continua a emergere e ad alimentare la comunità dei giocatori e le Stealth 300 sono costruite per far vincere tutti i giocatori che entrano in una mappa di gioco”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO, Turtle Beach. “Sia che tu stia giocando a popolari titoli di questo genere come Fortnite or PUBG, sia che ti stia preparando per le uscite AAA di quest’inverno come Call of Duty: Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2, le Stealth 300 offrono  l’audio superiore, il comfort e la durabilità di cui hai bisogno per vincere e a un prezzo conveniente.”

Stealth 300 dettagli:
Le Stealth 300 vantano molte caratteristiche chiave delle cuffie campioni di vendita di quest’anno nel Nord America, le Stealth 600, offrendo una nuova superiore opzione per i giocatori che vogliono aumentare il livello della propria esperienza di gioco con delle cuffie senza fili. Le Stealth 300 per Xbox One and PS4™ sono equipaggiate con una performante batteria ricaricabile della durata di 40 ore, altoparlanti avvolgenti larghi 50mm e microfono flip-to-mute a elevata sensibilità per eccezionale sonoro in gioco e chat cristallina. Le Stealth 300 hanno anche un headband rinforzato in metallo e includono gli unici avvolgenti e comodi cuscini auricolari in memory foam ProSpecs™ oltre a quattro EQ Audio Preset tra cui Bass Boost e Variable Mic Monitoring. Inoltre le Stealth 300 for Xbox One sono ottimizzate per il suono sorround Microsoft’s Windows Sonic for Headphones per immergere ancora di più i giocatori nei propri giochi, film e musica.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425