[E3 2021] Il recap completo della conferenza Capcom

capcom
Di Chiara Ferrè
15 Giugno 2021

Una conferenza decisamente sottotono quella di Capcom, che non ha dimostrato di avere particolari assi nella manica da sfoderare in occasione di questo E3 2021.

L’evento è iniziato con Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della storica serie horror uscito lo scorso aprile. Purtroppo nessuna grande novità su questo fronte riguardo un possibile DLC: lo sviluppo del contenuto aggiuntivo è appena iniziato e non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

Si è parlato inoltre di Resident Evil Re:Verse, il multiplayer online  disponibile gratuitamente per chi ha acquistato Resident Evil Village. 

La conferenza è proseguita con Monster Hunter. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si è mostrato in un nuovo trailer. Il titolo sarà disponibile dal 9 luglio su Nintendo Switch e PC, ma una demo è in arrivo già il prossimo 25 giugno.

A seguire ci si è concentrati sugli update dedicati a Monster Hunter Rise, che riguarderanno il mese corrente e luglio.

Capcom ha quindi dedicato una lunga parte della sua conferenza a The Great Ace Attorney Chronicles: la data di uscita del titolo è prevista per il prossimo 27 luglio per PS4, Nintendo Switch e PC. Durante l’evento è stato mostrato uno spezzone di gameplay con spiegazione dettagliata di alcune nuove meccaniche di gioco.

Capcom ha concluso la conferenza con un focus su Street Fighter League.



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento