Home Vetrina Giochi in Uscita – Febbraio 2024

Giochi in Uscita – Febbraio 2024

Secondo appuntamento di questo 2024 per quanto riguarda le nuove uscite videoludiche, venite a scoprire insieme a noi i Giochi in Uscita di Febbraio 2024, attraverso l’elenco completo dei videogiochi e DLC che verranno pubblicati su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

2 FEBBRAIO

Suicide Squad: Kill the Justice League – Nuovo gioco di RockSteady Studios, creatori della serie Batman Arkham, che cambiano genere proponendo un action game in terza persona, con elementi multiplayer cooperativi. Il titolo arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Offerta
Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
  • Preordina e ottieni i costumi classici

Persona 3 Reload – Remake del terzo capitolo della serie JRPG di Atlus, uscito in origine nel 2006 su PS2, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

8 FEBBRAIO

Helldivers 2 – Sparatutto cooperativo che verrà pubblicato su PS5 e PC, a quasi dieci anni dopo il primo episodio, l’originale Helldivers.

13 FEBBRAIO

Banishers: Ghosts of New Eden – Nuovo titolo action RPG sviluppato da Don’t Nod, autori di Life is Strange e Vampyr.

14 FEBBRAIO

Tomb Raider I-II-III Remastered – Raccolta rimasterizzata dei primi tre episodi delle avventure di Lara Croft, in arrivo su Nintendo Switch.

Skull and Bones – Action adventure piratesco, che dopo molteplici rinvii vedrà la sua uscita su PS5, Xbox Series X/S e PC.

16 FEBBRAIO

Mario vs. Donkey Kong – Platform puzzle game sullo stile dei capitoli usciti su Game Boy Advance, che arriverà su Nintendo Switch.

Mario vs. Donkey Kong-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • La rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende su Nintendo Switch.
  • Disponibile per Nintendo Switch Oled, 1.1 e Lite.

20 FEBBRAIO

The Thaumaturge – In uscita inizialmente su PC, si tratta di un nuovo RPG dagli autori di The Witcher Remake e Frostpunk.

29 FEBBRAIO

Final Fantasy VII Rebirth è la seconda parte di Final Fantasy VII Remake, il rifacimento di Final Fantasy VII, il celebre gioco di ruolo giapponese uscito nel 1997.

Final Fantasy VII Rebirth
  • Mentre il gruppo è alla ricerca di Sephiroth, percorrerai le splendide e vaste regioni del mondo, aprendo la strada verso nuove aree da scoprire. Esplora a fondo il mondo di FINAL FANTASY VII con appaganti contenuti extra e mini-giochi, insieme a una varietà di mezzi di trasporto unici per muoverti.
  • Unisci il pensiero strategico a combattimenti emozionanti insieme ai tuoi compagni, inclusi i personaggi appena aggiunti. Consolida i rapporti per sbloccare potenti combo di squadra.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425