1° DLC Deadpool – Merc with a Map Pack

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
5 Agosto 2013

È già arrivato il primo DLC per Deadpool!
Il suo nome è Merc with a Map Pack ed è disponibile per PS3, Xbox360 e PC al prezzo di 2,99 euro o 240 Microsoft Point.
Il pacchetto contiene i due costumi D-Pooly e Uncanny X-Force, utilizzabili solo in modalità Infinite, e 2 nuove mappe per la modalità Infinite e Challenge.
Ricordiamo che il tutto era già disponibile per chi aveva prenotato il gioco da GameStop.
Ecco che cosa ha voluto farci sapere lui stesso:
“E quando pensavo che ormai fosse fatta……. Ciao gente, sono io, l’oggetto delle vostre recensioni e il nuovo fenomeno di Internet, Deadpool, tornato per sconvolgere la vostra fragile visione del mondo ancora una volta e annunciarvi che il DLC del MIO videogioco, Deadpool, “Le Mappe del Mercenario”, è ora disponibile all’acquisto per tutte le piattaforme.
Perché mai dovrei offrire il mio DLC “Le Mappe del Mercenario”, a tutti quelli che giocano al mio gioco? Perché le esclusive mi fanno schifo!! Perché la fiaccola sarebbe dovuta rimanere esclusivamente sul Monte Olimpo? Per quale motivo i bagni interni sarebbero dovuti rimanere un’esclusiva dell’Inghilterra vittoriana? Cosa sarebbe successo se le fighissime katana con le folli tigri sull’impugnatura fossero rimaste un’esclusiva dei negozi dei fabbri che le hanno forgiate? Ecco, esattamente per questo!
Perciò, questo è quello che avrete dal vostro beneamato:
– DUE nuove mappe per la Modalità Sfida: GRT PLAZA e Dentro la torre. Sono due buone mappe. Le ho allevate bene. Hanno frequentato la scuola privata e vi serviranno alla grande.
– Due nuovi costumi da tirar fuori nella Modalità Infinite: D-Pooly e Uncanny X-Force.
NON HO ANCORA FINITO, ECCO ALTRE INFORMAZIONI PER VOI, PREPARATEVI!
Nello spirito del contenuto scaricabile, sono molto contento di condividere con voi che DEADPOOL è da oggi disponibile anche sul Marketplace di Xbox LIVE come titolo on Demand nella sezione Giochi. Amanti dei download digitali, avanti tutta!!! “

Detto ciò vi lasciamo con il nostro video del gioco, fatevi due risate!



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"