Home Videogiochi Rubriche 10 cose che Uagna vorrebbe in Black Ops 3 Zombies

10 cose che Uagna vorrebbe in Black Ops 3 Zombies

Call of Duty: Black Ops 3 sta finalmente per arrivare, e con esso la modalità più amata da tutti noi, Zombies. Torneremo a visitare Der Riese (nel remake The Giant), incontreremo nuovamente i nostri mitici personaggi Takeo, Nikolai, Dempsey e Richtofen, ed esploreremo inedite località come in Shadows of Evil. Sono tante le novità che troveremo in Black Ops 3 Zombies, e ancora tante quelle che non sappiamo: ecco perchè oggi abbiamo deciso di parlarvi delle 10 cose che vorremmo vedere nella modalità Zombie!

10 – Double Dew

Tra le nuove bibite che vogliamo sulla nuova modalità Zombie, c’è sicuramente la Double Dew, una bibita già apparsa nelle custom map di World at War (creata dunque dai modder) e che permette di ottenere il doppio dei punti. Una bibita che farebbe sicuramente comodo, e saremmo entusiasti di vederla in Black Ops 3.

9 – Macchina mortale forever

In Mob of the Dead ci siamo semplicemente messi a piangere quando abbiamo scoperto che dalla cassa si poteva raccogliere una delle armi più potenti di sempre, la Macchina mortale. Ebbene, in Black Ops 3 chiediamo a gran voce che questa fortissima arma torni a nostra disposizione!

8 – TUTTE le mappe

Ok, forse stiamo esagerando. Ma immaginate quanto potrebbe essere esagerata la modalità Zombie di Black Ops 3 se insieme alle nuove mappe ci fosse la possibilità di rigiocare tutte le mappe del passato, da World at War a Black Ops 2. Lo sappiamo, la cosa sarà veramente difficile, ma puntiamo anche alla via dei remake: è già successo con The Giant (remake di Der Riese) e sarebbe magnifico avere remake di altre celebri mappe, come Kino der Toten, Moon e Nacht der Untoten, magari con nuove aree da esplorare che prima erano chiuse.

veruckt symbols

7 – Il secondo autobus di TranZit

Cara Treyarch. Carissima Treyarch. Ci hai fatto letteralmente svalvolare il cervello con tutti gli indizi sparsi su TranZit (e anche Nuketown Zombies) riguardanti il secondo autobus. Sembrava che la teoria del secondo bus fosse perfetta, tutto combaciava, e cosa fa Treyarch? Sposta i personaggi dall’altra parte del mondo. Ebbene, se avremo un remake o una rimasterizzazione di TranZit su Black Ops 3, non a questo punto vogliamo finalmente scoprire se il secondo autobus è realtà!

Tranzit

6 – NO EXO

Exo Zombies ha sicuramente intrattenuto noi giocatori su Advanced Warfare, facendoci tornare alla mente bei ricordi della modalità zombie, che ormai non giochiamo da due anni. Ma Treyarch e Black Ops non sono giochi così, non c’è alcun bisogno di un Exo: bello l’esperimento, ma in Black Ops 3 Zombies vogliamo una modalità normale. Esattamente come negli anni passati. E da quello che abbiamo potuto vedere, sembra proprio che le nostre paure siano state infondate, ma mai dire mai.

zombie_emp_aw

5 – Mettere in pausa online

Quante volte siete morti o avete dovuto farvi coprire dagli amici mentre, durante una partita, avete dovuto correre al bagno o ad aprire la porta o a mangiare? Su Black Ops 3 sarebbe davvero bello (e apprezzato) avere la possibilità di mettere in pausa una partita online, magari per farsi 5-10 minuti di pausa e rilassarsi: d’altronde, la modalità Zombie è cooperativa, dunque se tutti sono d’accordo una bella pausa accontenterebbe tutti.

4 – Continuare la storia zombie

Ok, praticamente questo è sicuro. Con il trailer di The Giant abbiamo praticamente avuto la certezza che Richtofen (giovane), Takeo, Nikolai e Dempsey preseguiranno nel loro viaggio iniziato ormai molto tempo prima, per mettere un freno alla follia di Maxis e Richtofen (vecchio) che hanno quasi distrutto la Terra.

Personaggi Origins - Black Ops 2

3 – Vogliamo di nuovo Misty

Non solo vogliamo giocare nuovamente con un personaggio femminile, ma quello che vogliamo di più è rivedere la bella Misty, giocabile in TranZit, Die Rise e Buried, della quale non si è più saputo niente. Sarebbe davvero magnifico vedere in HD le sue grandi…braccia.

2 – Wonder Weapon

Il Cannone Zeus è stato il grandre assente di Black Ops 2, così come tante altre Wonder Weapon del passato, tra cui la splendida Wunderwaffe DG2. Sarebbe fantastico poter usufruire nuovamente di queste armi, che darebbero un tocco ancora più malinconico e speciale a questa modalità Zombie. E perchè no, dopo la Mark 2 introdotta con Buried, ci sentiamo anche di chiedere a Treyarch una bella RayGun Mark 3.

Cannone Zeus Black Ops

1 – I 4 personaggi classici

Fermi tutti, lo sappiamo. Sappiamo che Takeo, Nikolai, Richtofen e Dempsey torneranno già dal Day1 di Black Ops 3, protagonisti di The Giant. Ma siamo troppo legati sentimentalmente a questi personaggi, e vogliamo poter giocare con loro anche sulle altre mappe che usciranno nei DLC. Le partite a zombie più epiche sono sempre state fatte con questi 4, e utilizzarli nuovamente su Black Ops 3 sarà davvero fantastico!

origins

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425