Cyberpunk 2077, ecco il nuovo contenuto digitale per le copie standard

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Luglio 2020

Tramite l’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, CD Project RED ha mostrato un nuovo contenuto digitale per chi acquisterà l’edizione standard del gioco su PC, Xbox One o PS4.

In particolare, oltre ai wallpapers, al sourcebook, all’artowork e alla colonna sonora del gioco, gli utenti potranno scaricare in forma del tutto gratuito il fumettodigitale di Cyberpunk 2077: Your Voice.

Insomma, un’iniziativa decisamente interessante che non fa altro che aumentare l’hype nei confronti di questo ambizioso progetto. Al momento non è stato fatto alcun riferimento alle copie PS5 e Xbox Series X anche se siamo sicuri che presto arriveranno novità. Prima di concludere vi ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il prossimo 19 novembre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento