14 mappe multiplayer in COD: Advanced Warfare

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 Ottobre 2014

Call Of Duty: Advanced Warfare è il nuovo capitolo della serie Call Of Duty che quest’anno è in sviluppo presso Sledgehammer Games. Il gioco in questione da inizio ad una nuova trama all’interno del mondo di COD ed è ambientato in un futuro non troppo lontano dove i soldati, sono dotati di esoscheletri in grado di aumentare la loro forza. Gli esoscheletri in questione andranno perciò a mutare profondamente lo stile di gioco, soprattutto per quanto riguarda la componente online. Infatti, grazie all’abilità di compiere salti molto più alti rispetto al normale, ci consentirà di raggiungere zone sopraelevate. Il gameplay si svilupperà perciò non solo nel combattimento orizzontale ma anche in quello verticale.

advanced-warfare-co-op streak

Proprio per quanto riguarda il multiplayer, Michael Condrey, uno dei fondatori della software house, ha annunciato tramite Twitter che le mappe disponibili al lancio del gioco saranno 13, più la mappa Atlas Gorge che sarà disponibile solo per coloro che preordineranno il gioco. Probabilmente nei prossimi giorni verranno rivelati anche i nomi delle mappe in questione e verranno mostrate alcune zone di gioco.

Vi ricordiamo che COD: Advanced Warfare sarà rilasciato il prossimo 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.