Home Videogiochi News 505 Games ha acquistato l’IP Ghostrunner e presenta le novità del 2021 per il gioco

505 Games ha acquistato l’IP Ghostrunner e presenta le novità del 2021 per il gioco

0

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di 505 Games, nel quale l’editore italiano annuncia di aver acquistato l’IP di Ghostrunner. Nello stesso comunicato, il publisher parla delle novità in arrivo nel corso del 2021 per il gioco.

505 Games anticipa alcune informazioni sui prossimi aggiornamenti per Ghostrunner, il gioco action-slasher cyberpunk in prima persona, vincitore di diversi premi, che quest’anno vedrà la pubblicazione di una serie di contenuti sia premium che gratuiti. Queste anticipazioni sul futuro della franchigia fanno seguito alla recente notizia dell’acquisizione da parte di 505 Games della IP di Ghostrunner dal publisher polacco All in Games! e del lancio del gioco sul servizio cloud gaming Amazon Luna.

I fan di Ghostrunner avranno due nuove modalità a disposizione in arrivo questa primavera su tutte le piattaforme, che includono la modalità Kill Run – un’ impegnativa modalità dove il giocatore avrà a disposizione un tempo limitato per completare i livelli, e la richiestissima modalità Foto. In primavera sarà disponibile anche un DLC Premium con contenuti estetici, aprendo la fila di una serie di nuovi contenuti che uscirando durante tutta l’estate, fino ad arrivare all’aggiornamento gratuito per le console next gen, disponibile verso fine anno.

L’acquisizione di Ghostrunner è solo l’ultimo di una serie di investimenti che 505 Games ha fatto recentemente, permettendo all’editore di aumentare il numero di studi e di IP possedute.

Ghostrunner è uno dei più incredibili giochi indie che si siano visti, e che vanta una tecnologia AAA in un accattivante mondo futuristico cyberpunk che è al tempo stesso intrigante e spaventoso,” hanno affermato Rami e Raffi Galante, co-fondatori di 505 Games. “Ghostrunner è una piacevole aggiunta al catalogo di IP possedute da 505 Games.”

Ghostrunner è un’ avventura hardcore cyberpunk sviluppata da One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, pubblicata insieme da 505 Games e All in Games! per PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch. Ghostrunner sarà disponibile per PlayStation 5 e per le console Xbox Series X|S più avanti nel corso dell’anno.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Witcher 4 non sarà presente ai The Game Awards 2025

Annunciato quasi un anno fa ai The Game Awards 2024, The Witcher...

red dead redemption 2

Polizia irrompe in casa sua, ma “le urla e gli spari” erano un videogioco: succede in California

Le soundbar potenti vanno modulate, grazie. La Polizia di Chico, nella California...

Santa Monica Studio, una nuova IP misteriosa entra in piena produzione

Conosciuto soprattutto per God of War, lo studio Santa Monica è attualmente...

Un trailer presenta Haven’s Hollow, la nuova mappa di Call of Duty: Warzone

Ispirata a Liberty Falls di Black Ops 6, Haven’s Hollow è la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425