Sono stati svelati i giochi aggiunti a Xbox Game Pass per dicembre 2025: questo mese riceveremo 13 nuovi giochi.
A partire dal primo titolo, Monster Train 2 sarà disponibile per cloud, PC e Xbox Series X/S il 3 dicembre. Lo stesso giorno, Spray Paint Simulator sarà disponibile per cloud, console e PC.
Il 4 dicembre, Game Pass aggiungerà un’anteprima di 33 Immortals su cloud, console e PC, e anche Indiana Jones e l’Antico Cerchio per cloud, PC e Xbox Series X/S. Un altro gioco che sarà aggiunto il 4 dicembre è Routine, un’uscita Day One per cloud, console, dispositivi portatili e PC.
Il 9 dicembre, Game Pass aggiungerà A Game About Digging a Hole a cloud, dispositivi portatili, PC e Xbox Series X/S. Death Howl sarà disponibile per dispositivi portatili e PC lo stesso giorno e sarà disponibile dal Day One. Il terzo e ultimo titolo ad essere aggiunto il 9 dicembre è Dome Keeper , disponibile per cloud, console, dispositivi portatili e PC.
Il 10 dicembre, il grande evento: Mortal Kombat 1 sarà disponibile su cloud, PC e Xbox Series X/S. Bratz: Rhythm & Style seguirà l’11 dicembre e sarà disponibile su cloud, console e PC. Inoltre, Stellaris, World War Z: Aftermath e Medieval Dynasty saranno aggiunti al Game Pass Essential il 3 dicembre.
Scrivi un commento