recensione ace combat 7
Home Videogiochi News Ace Combat spegne 30 candeline: pubblicato un nuovo trailer e un messaggio ai fan

Ace Combat spegne 30 candeline: pubblicato un nuovo trailer e un messaggio ai fan

Bandai Namco ha pubblicato un trailer celebrativo per il 30º anniversario della serie Ace Combat, uno dei franchise più iconici del panorama videoludico. Il primo capitolo della saga, lanciato con il titolo Air Combat in Occidente, debuttò su PlayStation il 30 giugno 1995 in Giappone.

In occasione di questo importante traguardo, il brand director della serie, Kazutoki Kono, ha condiviso un messaggio rivolto ai fan attraverso il nuovo portale ufficiale Aces Web, recentemente inaugurato:

Dal 1995 a oggi, grazie al vostro costante supporto, la serie Ace Combat ha raggiunto un traguardo straordinario: il 30º anniversario. Sostenere un’eredità per tre decenni significa molto più che il semplice scorrere del tempo. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire esperienze coinvolgenti e di alta qualità, capaci di superare le aspettative, creando un ciclo virtuoso che rafforza il legame di fiducia con il nostro pubblico.

Nel suo messaggio, Kono ha anche sottolineato come la serie e lo studio di sviluppo abbiano saputo evolversi con i tempi, abbracciando il cambiamento in un settore in continua trasformazione.

Ci sono stati momenti in cui forse non siamo riusciti a soddisfare tutte le aspettative, ma credo ci siano state anche occasioni in cui abbiamo superato ogni previsione, volando più in alto di quanto chiunque potesse immaginare.

Conclude con una promessa: Ace Combat è pronto a decollare nuovamente verso “nuove e più ambiziose vette”.

Parallelamente, Bandai Namco ha confermato che lo sviluppo del prossimo capitolo della saga è attualmente in corso, come già annunciato nell’agosto del 2021. Il nuovo titolo è frutto della collaborazione tra Bandai Namco e ILCA, partnership culminata nella nascita di Bandai Namco Aces, studio fondato con l’obiettivo di offrire contenuti di alta qualità, profondi e duraturi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

FINAL FANTASY TACTICS – The Ivalice Chronicles | Trofei

The Brave, the Forgotten Uncover every truth that had gone untold. In...

I migliori giovani portieri su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come...

I migliori giovani difensori su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come sempre,...

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425