Home Cinema Across the Spider-Verse, nel trailer anche lo Spider-Man di PlayStation!

Across the Spider-Verse, nel trailer anche lo Spider-Man di PlayStation!

Il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse nasconde la sorprendente apparizione di un noto personaggio dei franchise PlayStation: proprio Spider-Man!

Nella giornata di oggi Sony ha diffuso il nuovo trailer di Across the Spider-Verse, il sequel di Un nuovo Universo che debutterà nei cinema a giugno 2023.

In questo nuovo film del franchise animato dell’Uomo Ragno, Miles Morales troverà ancora più varianti del celebre supereroi di casa Marvel, tanto che si vocifera il possibile coinvolgimento di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire con alcni camei.

Nel nuovo trailer sono presenti una quantità indescrivibile di varianti di Spider-Man, ma una in particolare ha attirato l’attenzione di molti utenti. Nel frame che potete vedere qui sotto, infatti, sono ben visibili Peter Parker e Miles Morales provenienti dall’universo di Marvel’s Spider-Man, la saga videoludica sviluppata da Insomniac Games che tornerà l’anno prossimo con un secondo capitolo.

Un simpatico riferimento, e chissà che proprio Marvel’s Spider-Man 2, in qualche modo, non finirà con l’esplorare le regioni ignote del multiverso.

Ecco la sinossi del film:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

https://twitter.com/Okami13_/status/1602712767550656512

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM sta per tornare! Noto insider anticipa titolo e ambientazione del nuovo capitolo

Sembra ormai certo che il ritorno di DOOM sia vicinissimo. L’ultima bomba,...

Final Fantasy 7 Remake: Traces of Two Pasts, il romanzo arriva in Italia!

Era stato annunciato alla Milan Games Week & Cartoomics, sta per arrivare...

The Last of Us Stagione 2, Jeffrey Wright sarà Isaac dopo averlo già doppiato nel gioco!

Altro ingresso per il cast della seconda stagione di The Last of...

Astro Bot – Il nuovo gioco della serie sarà presto annunciato?

Da settimane si parla di uno Showcase di Sony previsto entro maggio,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425