Amazon: The Grand Tour diventerà un videogioco per Xbox One e Playstation 4

Di Claudio Caudullo
23 Agosto 2018

Dopo aver cancellato Breakaway, un gioco di lotta basato sulla cooperazione tra team, Amazon Game Studios sembrerebbe voler debuttare con un gioco dedicato ad una delle serie più importanti di Amazon Prime Video: stiamo proprio parlando di The Grand Tour Game, videogioco dedicato alla famosa serie sui motori The Grand Tour con protagonisti James Clarkson, Richard Hammond e James May. Gli ex membri e fondatori di un altro leggendario programma automobilistico, Top Gear, saranno una presenza costante nel nuovo titolo Amazon.

Se conoscete bene il trio inglese, i loro trascorsi con Top Gear ed i loro recenti episodi di Grand Tour, che hanno aggiunto tanto valore al catalogo di Amazon Prime Video, sapete benissimo cosa potreste aspettarvi da un titolo del genere: folli sfide, tante macchine da provare su strada, ed anche una modalità split screen a 4 giocatori alla “Mario Kart” con tanto di power ups da raccogliere. Inoltre il gioco incorporerà alcune scene dello show tra video e commenti originali dei 3 protagonisti.

Ma riuscirà questo nuovo titolo di Amazon a porterà davvero dell’innovazione in un questo genere? Speriamo di scoprirne di più, voi nel frattempo continuate sempre a seguirci per eventuali dettagli futuri, e fateci anche sapere cosa vi aspettate da un titolo del genere!

 

 




Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento