Ancora un’occhiata a Little Nightmares 2 nel nuovo terrificante trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Ottobre 2020

Goditi il nuovo trailer di Little Nightmares II, in cui viene presentato uno dei livelli più spaventosi del gioco, l’Ospedale. Mono e Six dovranno farsi strada tra i vari orrori che infestano questo livello e fronteggiare gli innocenti abitanti…

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà disponibile per chi avrà comprato il gioco per PlayStation 4 e Xbox One.

La Day One o la TV Edition del gioco possono essere prenotate presso i retailer oppure visita il BNEE E-Commerce Store per avere il portachiavi di Mono in aggiunta alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare per la TV Edition.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento