Annunciata la Beta di Kingdom Come: Deliverance, disponibile nei primi mesi del 2016

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Dicembre 2015

Nel loro ultimo video diario, gli sviluppatori di Warhorse Studios hanno annunciato il periodo in cui arriverà la Beta di Kingdom Come: Deliverance. Qui troverete la nostra anteprima della Tech Alpha.

Daniel Vavra, creative director del promettente RPG Open Wolrd, oltre ad elencare nel dettaglio le principali aggiunte all’interno dell’Alpha 0.5 ha rivelato che la Beta sarà disponibile nei primi mesi del 2016.

Nel Q1 del 2016 infatti, la software house entrerà in una nuova fase di sviluppo, introducendo i seguenti elementi all’interno della Beta:

  • Prima introduzione ad una storia epica
  • Tutte le meccaniche di gioco principali
  • Allargamento della mappa corrente (triplo)
  • La prima importante chiave battaglia/assedio
  • Un nuovo tipo di arma: Spada/Scudo
  • Molto altro ancora

Warhorse Studios svelerà nuove informazioni a gennaio 2016. Di seguito vi linkiamo il diario degli sviluppatori numero #12, buona visione!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento