Home Videogiochi News Annunciata la prima beta Hockey League di NHL 16

Annunciata la prima beta Hockey League di NHL 16

Nella giornata odierna Electronic Arts ha reso noto che verrà pubblicata la prima beta Hockey League per EA SPORTS NHL 16 riservata ai possessori di NHL 15.

Questa modalità a squadre online, graditissima dai fan, è stata ridisegnata per sviluppare un nuovo sistema di gioco a classi, per un’esperienza più bilanciata e competitiva sul ghiaccio. Le tue competenze e la tua abilità nel gioco di squadra saranno ora il fattore determinante per la vittoria o la sconfitta in una partita di hockey. Questa beta ad accesso limitato inizia il 30 luglio e termina il 6 agosto per le console PlayStation 4 e Xbox One, e sarà l’unica possibilità per provare la nuova EA SPORTS Hockey League prima che NHL 16 sia disponibile il prossimo 15 settembre in Nord America e 17 settembre in Europa.

EA SPORTS Hockey League è una delle nostre modalità di gioco più popolari, e i nostri fans sono stati il punto di riferimento principale nel ridisegnarla in NHL 16”, ha dichiarato Dean Richards, General Manager di EA SPORTS NHL. “Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri fans, e testato alcune fase iniziali dello sviluppo con alcuni dei giocatori più appassionati della nostra community. Siamo incredibilmente felici che i nostri fans siano i primi a poter mettere le mani su questa modalità, e non vediamo l’ora di ricevere altri riscontri, per migliorare ulteriormente e rifinire la loro esperienza di gioco in vista del lancio”.

NHL 16

Per accedere alla beta, i possessori di NHL 15, sia su Xbox One, sia su PlayStation 4, potranno tuffarsi nel gioco a partire dal 30 luglio, selezionando il download di NHL 16 EASHL beta direttamente dal menu principale.

I possessori di NHL 15, sia su Xbox 360, sia su PlayStation 3, che hanno effettuato l’upgrade su una nuova console, avranno la possibilità di accedere alla beta attraverso una distribuzione limitata di codici di accesso alla beta. Per maggiori informazioni su NHL 16 EASHL beta e per le istruzioni complete di accesso alla beta, è possibile visitare NHL 16 EASHL Beta Hub.

Sviluppato a partire dal feedback dei suoi fan, NHL 16 offre le funzionalità e le modalità di gioco più richieste, così come nuove esperienze di gioco che rendono NHL migliore e più completo. Con maggiore profondità, sia in modalità singleplayer che in modalità di squadra, combinata con un gameplay migliorato e bilanciato e nuovi strumenti per giocare al tuo livello più alto, NHL 16 ti proietta direttamente nel cuore della squadra, per portarla dritta alla vittoria!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

No Rest for the Wicked: l’accesso anticipato si aggiorna con una massiccia patch

Con l’uscita dell’accesso anticipato di No Rest for the Wicked, il nuovo progetto...

Rise of the Ronin: disponibile la patch 1.05, ecco i cambiamenti

Rise of the Ronin è stato senza troppi dubbi uno dei titoli più...

EA Sports FC 24 – Squadra della Stagione della Serie A disponibile ora

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Alone in the Dark sotto le aspettative di Embracer Group

Alone in the Dark sembra non aver soddisfatto le aspettative di Embracer...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425