nioh 2 william
Home Videogiochi News Annunciata The Nioh Collection, arriverà nel 2021 su PS5

Annunciata The Nioh Collection, arriverà nel 2021 su PS5

Dalle pagine del blog ufficiale di PlayStation, Sony ha annunciato per il 2021 l’arrivo di The Nioh Collection, la raccolta dei due capitoli della serie di Nioh rimasterizzati per PlayStation 5.

Team Ninja ha iniziato il post parlando del terzo e ultimo DLC di Nioh 2, che sarà disponibile su PS4 tra circa un mese. Ecco i primi dettagli:

L’emozionante epilogo di Nioh 2, contenuto nel terzo e ultimo DLC “Il primo samurai”, sarà disponibile dal 17 dicembre 2020. Preparatevi ad affrontare alcune delle missioni più difficili del gioco e i nemici più temibili di tutta la serie. I giocatori troveranno anche un livello di difficoltà aggiuntivo che darà filo da torcere persino ai veterani più esperti. Il finale dell’avventura richiederà la vostra forma migliore, perciò non perdete tempo e cominciate subito ad addestrarvi! Nel frattempo, eccovi alcuni dettagli sulla trama e qualche anticipazione su cosa vi attende nel prossimo DLC.
Un raggio di luce della Sohayamaru rispedisce il protagonista indietro nel tempo. Per la terza e ultima volta, giunge nel passato come Visitatore. Il luogo di arrivo è familiare: è la terra del leggendario guerriero che riuscì a sconfiggere un Oni. Il vecchio mito, narrato dalla voce della madre, riecheggia nella mente del protagonista. I misteri sono molteplici: il passato di Otakemaru, il segreto della Sohayamaru, la verità che si cela dietro al primo samurai. Il lungo viaggio del protagonista giungerà al capolinea e ogni domanda troverà una risposta.

È stata inoltre annunciata la The Nioh Collection, una raccolta per PS5 che sarà disponibile dal 5 febbraio 2021 e che conterrà le edizioni rimasterizzate dei due capitoli della serie. In quello stesso giorrno, su PS4 sarà anche lanciata la Nioh 2 Complete Edition, comprensiva di tutti i contenuti aggiuntivi.

I giocatori che hanno acquistato PlayStation 5 potranno godersi l’avventura completa di Nioh 2 con Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, oltre a una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie: Nioh Remastered – The Complete Edition. E se bramate l’accesso a tutti i contenuti della saga, abbiamo il titolo che fa per voi. Preparatevi a rivivere la serie completa con tutti i DLC dei due capitoli in The Nioh Collection per PlayStation 5.

Nioh e Nioh 2 su PS5 potranno vantare una risoluzione 4K e un frame rate fino a 120 fps. Gli sviluppatori hanno inoltre parlato di una grafica sbalorditiva, con tempi di caricamento ultrarapidi. Confermata inoltre la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta.

Notizia che farà sicuramente felici i giocatori è anche l’annuncio degli upgrade gratuiti alla next-gen:

  • I giocatori che possiedono Nioh 2 – The Complete Edition su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered – The Complete Edition su PS5 senza costi aggiuntivi.
  • I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare al gioco base, Nioh 2 Remastered, su PS5 e ricevere la versione PS5 di qualsiasi DLC che possiedono su PS4.

Gli aggiornamenti per le copie su disco delle versioni PS4 sono disponibili solo se disporrete di una PS5 con lettore Blu Ray.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425