Annunciata una PlayStation 4 esclusiva con Batman: Arkham Knight

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 Aprile 2015

Attraverso un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato l’arrivo di una PlayStation 4 esclusiva, con tema di Batman: Arkham Knight.

La console farà parte della Batman Arkham Knight Limited Edition, un bundle a tiratura limitata che include il modello di PS4 Steel Grey con un design personalizzato dedicato al titolo di Rocksteady, un controller DualShock 4 sempre con skin Steel Grey, una copia al gioco ed il contenuto bonus Scarecrow Nightmare.

batmanarkhamknightbundle

Questo DLC esclusivo aggiungerà tre nuove missioni, con una eclissi solare che immergerà Gotham nel buio, vi ritroverete faccia a faccia contro un mostruoso Spaventapasseri alto 30 metri ed il suo esercito.

E’ stato svelato inoltre anche un bundle contente la console e il Ds4 normali con colori Jet Black ed una copia di Batman: Arkham Knight.

Entrambi i bundle saranno disponibili dal 23 giugno 2015, quando il gioco uscirà in commercio.

Infine gli utenti PlayStation 4  potranno accedere per primi ai contenuti bonus, con missioni di gioco aggiuntive e skin personalizzate per Batman e per la Batmobile.

Di seguito vi mostriamo il trailer del contenuto esclusivo Scarecrow Nightmare.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.